Michele... contento di leggerti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto il botto cazz!!!!
Collapse
X
-
Cazzo!! Leggo solo ora!! Mi dispiace tanto Michele,davvero! Sono cmq contento che non ti sei fatto male,quando ho un attimo ti chiamo!
Comment
-
Purtroppo spesse volte capita di rilassarsi troppo ed essere decocentrati... capita dai, l'importate ? che tu non ti sia fatto niente e che usi l'abbigliamento adatto... cmq siamo all'inizio e nelle giornate di ottobre si pu? ancora andare in giro molto bene
Comment
-
-
Cavolo Michele!! Mi dispiace!!!
Per fortuna non ti sei fatto male!!!
Dai che con le carene in VTR hai almeno limitato i danni, fammi sapere quando organizzate per una birra allo Spaten o comunque in zona che vengo sicuro!
Comment
-
gioved? sera, forse, all'Envy pub, sotto cavalcavia di via venezia a padova.Originally posted by GSXR1100Cavolo Michele!! Mi dispiace!!!
Dai che con le carene in VTR hai almeno limitato i danni, fammi sapere quando organizzate per una birra allo Spaten o comunque in zona che vengo sicuro!
Ti faccio sapere. Ciao
Invito anche i padovani di ddg, feperis, beatino, netbiker, pippozxr400, ecc. Ci siete?
Comment
-
gioved? sera, forse, all'Envy pub, sotto cavalcavia di via venezia a padova.Originally posted by GSXR1100Cavolo Michele!! Mi dispiace!!!
Ti faccio sapere. Ciao
Invito anche i padovani di ddg, feperis, beatino, netbiker, pippozxr400, ecc. Ci siete?
Comment
X

Comment