Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scommettiamo che: R7 vs. RSV...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
no il mio sk@@@@@@@@@@@@@@@ nooooooooooo lo lascio a casa allora....anzi no il mio sk@ mai a casa,,,,ma il primo che lo tokka lo fiocino!!Originally posted by ZangraCi metto Sk@ nel mirino...e poi ZAAAAAACOriginally posted by 16sk@16

Via le recchie

Comment
-
Io?!?!?!? Naaaaaaaaaaa. Giro 7 secondi + lento di quelli che considero missili!Originally posted by 16sk@16tu sei un missiiileeeeeeeeeeeOriginally posted by Andy R1Eccomi!Originally posted by 16sk@16io combatto con gente alla mia portata non con missili...

Comment
-
rispetto a me lo seiOriginally posted by Andy R1Io?!?!?!? Naaaaaaaaaaa. Giro 7 secondi + lento di quelli che considero missili!Originally posted by 16sk@16tu sei un missiiileeeeeeeeeeeOriginally posted by Andy R1Eccomi!Originally posted by 16sk@16io combatto con gente alla mia portata non con missili...

Comment
-
dipende dove lo vogliamo fare andare....Originally posted by Max Ninjache cadenazzi che siete...
cmq ricordatevi che mito ? il mio caedenazzo preferito... cercate di non farlo andare troppo!!!

Comment
-
dipende dove lo vogliamo fare andare....Originally posted by Max Ninjache cadenazzi che siete...
cmq ricordatevi che mito ? il mio caedenazzo preferito... cercate di non farlo andare troppo!!!

Comment
-
Originally posted by 16sk@16dipende dove lo vogliamo fare andare....Originally posted by Max Ninjache cadenazzi che siete...

davide....la sfida inizia a farsi dura..... :P
te la senti ??
Comment
-
Originally posted by 16sk@16dipende dove lo vogliamo fare andare....Originally posted by Max Ninjache cadenazzi che siete...

davide....la sfida inizia a farsi dura..... :P
te la senti ??
Comment
-
Si si...allora porta la fiocinaOriginally posted by 16sk@16no il mio sk@@@@@@@@@@@@@@@ nooooooooooo lo lascio a casa allora....anzi no il mio sk@ mai a casa,,,,ma il primo che lo tokka lo fiocino!!
Comment
-
Si si...allora porta la fiocinaOriginally posted by 16sk@16no il mio sk@@@@@@@@@@@@@@@ nooooooooooo lo lascio a casa allora....anzi no il mio sk@ mai a casa,,,,ma il primo che lo tokka lo fiocino!!
Comment
X

Comment