Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voglio dire...ci sono tanti di quei delinquenti in giro...che SI SA DI CERTO CHE SONO DELINQUENTI...eppure scorrazzano indisturbati...e tutti stanno addosso a gente come lui...che di fatto,nessuno di noi SA o POTRA' MAI SAPERE se ? innocente o colpevole...
Non ? per difendere nessuno...? solo che la gente a volte si accanisce per cose fuori "dalla nostra portata"...non spetta a noi decidere,c'? un tribunale...c'? stato un processo...basta,pensate che "vita di merda" che si passa quello...
S? ok,sfondato di soldi...mah? Esce di casa e non sa se la gente lo vuole abbracciare e lodare come idolo oppure ucciderlo chiamandolo mostro...e vive confinato nella sua "casetta"...(oddio,in quella casetta ci vivrei confinato anche io...)...non ? sempre oro quello che luccica,a volte ce lo dimentichiamo...
2)forse i genitori del bambino cercavano soldi facili
Io sono convinto di questa possibilit?.
se cercavano soldi facili avrebbero accettato i soldi che il mutante gli aveva offerto per non entrare in causa (come gi? successo in una precedente occasione)
2)forse i genitori del bambino cercavano soldi facili
Io sono convinto di questa possibilit?.
se cercavano soldi facili avrebbero accettato i soldi che il mutante gli aveva offerto per non entrare in causa (come gi? successo in una precedente occasione)
Comment