Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

censura ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    miki.. eppure mi sembrava tu fossi un p? pi? arguto in certe osservazioni.
    Ma hai mai visto una discussione in qls luogo pubblico, per nn dire solo questo forum?
    Diventa subito uno scontro tra TIFOSERIE.
    Quante persone realmente mettono in campo le loro idee, si confrontano e poi arrivano alla conclusione? Tu sei il primo sul discorso Ducati-jap (spero sempre in maniera scherzosa ma comincio a nn esserne pi? tanto convinto).
    Nn parliamo poi della politica, e ormai di qls discorso.
    Se invece di scontrarsi si arrivasse ad una soluzione comune vedi che tanti problemi si sarebbero risolti o almeno resi un p? pi? "pubblici" per chi ha come esempio di vita solo la De Filippi o chichessia (siamo pur sempre un bel numero).
    Ed invece la maggior parte delle volte vedo polemiche sterili, teorie utopistiche dettate dal solo voler parlare per sentito dire (pochi parlano con cognizione di causa) o dal voler enfatizzare tutto e POCHISSIMO pragmatismo.
    L'italiano medio si schiera, a prescindere che la cosa sia effettivamente di suo gradimento o come lui realmente pensi. Si schiera. Vuoi per simpatia, vuoi per come viene proposta la cosa, vuoi perch? la vicina gnocca la pensa cos? ('azz la mia vicina ha 78 anni ).
    Qui siamo in tanti.. troppi. Il voler stroncare le discussioni quando si alzano di livello non ? repressione: ? solo voler mantenere, in maniera artefatta te ne d? atto, un clima tranquillo e sereno.
    Non mi pare cos? deprecabile come soluzione. Cerchiamo ogni tanto di vedere qualcosa di positivo.

Comment

• Font Size
      miki... c'hai la capa dura come il granito...
      scusa ma nn ti viene il dubbio che certe discussioni vengano chiuse per commenti al di fuori delle tue digitoelucubrazioni mentali?

Comment

• Font Size
        allora ho segato via le beghe personali... ora se si vuol parlare della moderazione a me sta bene... ma limitiamoci a questo e a un discorso sensato.. senza scrivere bibbie, invocare il diritto internazionale della sbiribigula o buonsenso-a-senso-unico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          allora ho segato via le beghe personali... ora se si vuol parlare della moderazione a me sta bene... ma limitiamoci a questo e a un discorso sensato.. senza scrivere bibbie, invocare il diritto internazionale della sbiribigula o buonsenso-a-senso-unico.
          adesso aprono un nuovo post.. censura della censura..

Comment

• Font Size
            li ho solo tagliati via.. senza cancellare nulla.. alla fine fa piacere a tutti rileggersi il temino

Comment

X
            Working...
            X