Ok, smontato tutto, carteggiato e la prima mano di bianco ? su... dopo d? la seconda mano... e domani maschero per fare il nero..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F10 DDG: prima mano data...
Collapse
X
-
Scorpion.. non credo.. anche se lo lascio originale.. faccio solo una livrea un p? carina...
Cmq. non roba da maniaco... lo lascio un p? da battaglia... non ho voglia di star l? a stuccare...
Comment
-
Anche troppo.. lo uso per andare dal bagno al box e viceversa e dal box al benzinaio.. cose del genere...Originally posted by fx12765 km/hOriginally posted by mito22Quello che fa un F10 originale senza blocchi..Originally posted by jobbasma quanto fa 50 al'ora?
Comment
-
allora via anche i fariOriginally posted by mito22Scorpion.. non credo.. anche se lo lascio originale.. faccio solo una livrea un p? carina...
Cmq. non roba da maniaco... lo lascio un p? da battaglia... non ho voglia di star l? a stuccare...
Comment
-
troppo sborone.....Originally posted by mito22Anche troppo.. lo uso per andare dal bagno al box e viceversa e dal box al benzinaio.. cose del genere...Originally posted by fx12765 km/hOriginally posted by mito22Quello che fa un F10 originale senza blocchi..Originally posted by jobbasma quanto fa 50 al'ora?
uno che va in bagno con l f10 .....non lo conoscevo ancora
Comment
-
Originally posted by franzkranztroppo sborone.....Originally posted by mito22Anche troppo.. lo uso per andare dal bagno al box e viceversa e dal box al benzinaio.. cose del genere...Originally posted by fx12765 km/hOriginally posted by mito22Quello che fa un F10 originale senza blocchi..Originally posted by jobbasma quanto fa 50 al'ora?

di +
Comment
-
Vieni in pista anche tu e ne vedi di tutti i colori..Originally posted by franzkranztroppo sborone.....Originally posted by mito22Anche troppo.. lo uso per andare dal bagno al box e viceversa e dal box al benzinaio.. cose del genere...Originally posted by fx12765 km/hOriginally posted by mito22Quello che fa un F10 originale senza blocchi..Originally posted by jobbasma quanto fa 50 al'ora?

Comment
X

Comment