Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Collapse
X
-
ne manca ancora cmq... devo comprare tutto il fronte anteriore nuovo (cassa centrale pi? le due davanti serie 6 B&W), comprare il subwoofer, per il resto ? quasi ok, manca un po' di arredamento per?...aspetto che apra l'ikea a pd a fine estate...Originally posted by hal1969itala faccia dell'impiantino domestico.......azz che benessere all'ennesima potenza!!!!Originally posted by Argoniksi proiettore... zoom non retro...Originally posted by Paolino81proiettore vero???? vorrei prenderlo ma sono mooolto indeciso!Originally posted by Argonikcosta molto meno di quello che pensa la gente... solo che in pochi lo sanno.... quando ? sistemata poster? le foto e mostro la mia stanzetta...Originally posted by zoomstica...Originally posted by ArgonikCmq preferisco il mio cinema casalingo da 113 pollici...
anche tu sei nel benessere vedo...

schermo motorizzato base di 2.5mt, proiettore panasonic Pt-a500. Htpc, e amplificatore Harman kardon...
Cmq paolino se passi per padova ti mostro... fidati che ne vale la pena...

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
miky dopo un paio di funghetti allucinogeni credo proprio di siOriginally posted by MiKiFFMa sono utilizzabili come monitor???

Comment
-
allora io li uso per vedermi i film in dvd e devo dire che rendono e anche da bestia (questa sera mi sparer? matrix)...L'unico problema ? che dopo 1/2- 2 ore di film sei un po' rincoglionito!!Originally posted by Geomadma dai quando ca##o mai li usi???
? da pazzi!!! ecco perch? non li vendono + ne avranno comprati 5 in totale.....
cmq prendono qualsiasi segnale video...nn voglio immaginare a giocare ad HALO2 x Xbox....in multiplayer.....
Comment
-
paolino fatti il cinema... che con quelli affari diventi mattoOriginally posted by Paolino81allora io li uso per vedermi i film in dvd e devo dire che rendono e anche da bestia (questa sera mi sparer? matrix)...L'unico problema ? che dopo 1/2- 2 ore di film sei un po' rincoglionito!!Originally posted by Geomadma dai quando ca##o mai li usi???
? da pazzi!!! ecco perch? non li vendono + ne avranno comprati 5 in totale.....
cmq prendono qualsiasi segnale video...nn voglio immaginare a giocare ad HALO2 x Xbox....in multiplayer.....

Comment
X

Comment