Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tranquilli che non sono pi? i tempi di quando insegnavo io.
adesso passano tutti.
e per chi avr? la maturit? ricordatevi che ? la pi? grossa st******* che possa esistere: solo pochi ricevono la valutazione che meritano veramente e di solito, una volta finita, il primo pensiero che vi viene in mente ?: e io mi sono sbattuto tanto per una cagata simile?
scusate il linguaggio ma quando penso ai sistemi di valutazione della scuola italiana mi girano a turbina.
quoto in pieno tutto...
? proprio la primissima cosa che ho pensato dopo essere uscito dall'aula dell'orale...
sono passato senza debiti
ecco i voti:
italiano 6
inglese 7
francese 8
diritto 6
economia aziendale 6
matematica 6
stroria 7
scienze della materia 6
scienze della natura 7
trattamento testi 6
educazione fisica 7
condotta 9
sono passato.... adexo si bombarda lo sputer...... e via verso la 3^ mercurio!!!!!!!!!!!!!!
si x? io se passo con un debito i miei nn mi rifanno l'assicurazione dello sputer... invece se passo senza debiti lo si bombarda un p?......
se non hai debiti.....si vende e si prende un bel motard :P :P :P
mi piacerebbe assai, ma nn mi prendono il 125 xk? ho preso il phantom f12 l'anno scorso...... quindi niente sm.... cmq se dovessi scegliere un 125 andrei sul motard tutta la vita......
si x? io se passo con un debito i miei nn mi rifanno l'assicurazione dello sputer... invece se passo senza debiti lo si bombarda un p?......
se non hai debiti.....si vende e si prende un bel motard :P :P :P
mi piacerebbe assai, ma nn mi prendono il 125 xk? ho preso il phantom f12 l'anno scorso...... quindi niente sm.... cmq se dovessi scegliere un 125 andrei sul motard tutta la vita......
Ho avuto un problema un anno, rischiavo dattilografia.
Poi la terza ? andata bene, la quarta ? stata una marcia trionfale (fruttata anche 500 K?) e dalla quinta son uscito bene.
Negli ultimi due anni due 10 in condotta
Comment