Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari e EuroFighter....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ferrari e EuroFighter....

    Non ? la prima volta che tentano un confronto del genere, ma lo trovo sempre molto interessante...900CV della Ferrai contro i 2400Km/h dell EFA...
    Ovvio che sullo spunto la Ferrari era in vantaggio...ma dopo 900 metri...era gi? seconda
    Interessanti queste trovate pubblicitarie...

  • Font Size
    #2
    MMM...ce gi? un topic.. :P :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era anche bagnato in terra per?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi pare comunque strano che Vilneuve (padre) a inizio anni 80 diede le paghe all'aereo.... ? vero che i motori turbo andavano molto + forte.... ma l'aereodinamica attuale rende la F1 un aereo senza ali.... Quindi avrei detto che non le pigliasse cos?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...viste ora le immagini...pista allagata dal maltempo e ferrari ovviamente con gomme rain...
          Sui 600 metri per poco ? arrivata davanti la rossa...ma quando l'EFA ha staccato le ruote...non c'? stato niente da fare...del resto da 0 a 1600 km/h in 90 secondi per un mezzo terrestre ? quasi impossibile a meno di cadere in una categoria TopFuel..ma quelle dopo 400 metri sono da buttare
          Cmq davvero interessante...spero di trovare un po' di info dettaglaite pi? tardi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SteBusto
            ...viste ora le immagini...pista allagata dal maltempo e ferrari ovviamente con gomme rain...
            Sui 600 metri per poco ? arrivata davanti la rossa...ma quando l'EFA ha staccato le ruote...non c'? stato niente da fare...del resto da 0 a 1600 km/h in 90 secondi per un mezzo terrestre ? quasi impossibile a meno di cadere in una categoria TopFuel..ma quelle dopo 400 metri sono da buttare
            Cmq davvero interessante...spero di trovare un po' di info dettaglaite pi? tardi!
            Dove si trova il filmato???

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...l'ho visto al Tg5 poco fa...questa sera lo cerco in rete...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho visto pure io al TG5.... credo che se non pioveva qualcosina la tiravan fuori ancora....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ... azz ma con l'eurofighter?
                  non so se lo sapete ma ha 2 turboventole da 10100 kg di spinta in postcombustione...
                  se non ricordo male ? pensato per poter decollare anche con una pista di lunghezza ridotta... figurati se non svernicia una macchina.

                  Eventualmente, se la macchina sta davanti, pu? decidere di sparargli un bel sidewinder negli scarichi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con tanto di sandaggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto......
                      Doveva farlo anche Capirex con la Ducati, ma ? stato annullato perch? era un paio di giorni dopo l'attentato di Nassirya

                      Lamps

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bressa
                        Mi pare comunque strano che Vilneuve (padre) a inizio anni 80 diede le paghe all'aereo.... ? vero che i motori turbo andavano molto + forte.... ma l'aereodinamica attuale rende la F1 un aereo senza ali.... Quindi avrei detto che non le pigliasse cos?....
                        La Rossa di Gilles non aveva 900 CV, ne aveva qualcuno in meno...era il primo anno di Turbo se non sbaglio ed i 1300 CV delle ultime versioni dei turbo da F1 erano ancora un sogno.
                        Pi? che altro era senza alettoni e la sfida non era con un Eurofighter, ma con un TF104, che andava ma non come il nuovissimo caccia europeo

                        Ciao!

                        E.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X