Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE OLTRE A CORRERE ... VI PIACE VIAGGIARE ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SE OLTRE A CORRERE ... VI PIACE VIAGGIARE ...

    vi consiglio un libro di un amico, Italo Barazzutti, il Biker Intercontinentale...

    Titolo: ... verso la Mongolia
    Edizioni: Andrea Moro (UD)
    Prezzo di copertina: 12?

    merita di esser letto...
    lo potrete pure richiedere all'autore alla seguente mail : ibarazz@tin.it



    racconta di Italo e Thelma (la sua Goldwind 1200) e del loro viaggio Italia - Mongolia - Italia ... 21.000 km in 66 giorni di viaggio.
    Conosco Italo ed apprezzo il suo modo di vivere la moto... egli non viaggia solo per vedere, viaggia per crescere, imparare, confrontarsi con luoghi e gente diversa...
    Non ? uno scrittore, ma un motociclista che vive la moto come strumento per elevarsi sopra i luoghi comuni, far proprio un modo di essere o di vivere...
    Il libro pu? essere interessante anche per chi abitualmente combatte con la sua supersportiva nelle "pieghe" di tutti i giorni...

    appena riuscir? a metter in piedi il mio website.. in linea c sar? altro consultabile...

    e poi spero di poter fare con lui il suo prossimo grande viaggio...

  • Font Size
    #2
    bella sta dritta gioak....mi sa che me lo cerco e me lo leggo....!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicoss
      bella sta dritta gioak....mi sa che me lo cerco e me lo leggo....!
      CHIEDILO DIRETTAMENTE A LUI VIA MAIL ... DIFFICILMENTE SI TROVA NELLE LIBRERIE FUORI DAL FRIULI VENEZIA GIULIA...

      Comment


      • Font Size
        #4
        che bello... peccato per la moto. hehe
        se mi date un 4 tempi vi faccio il giro del mondo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E indovinate di dov'? l'autore del libro...
          E s? ? proprio di Tolmezzo infatti a me lo ha dato lui l'ultima volta che ci siam trovati a bere qualcosa, ? un vero personaggio...
          Se qualcuno dei partecipanti al pranzo ? interessato basta che me lo dica e vedo di farmi dare un po' di copie se non ricordo male costa 10 euro ma secondo me ne vale di pi?

          Comment

          X
          Working...
          X