Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sembra carina la cosa........
ho visto il sito......
l'idea di trovar ragazze ombrellino o per servizi sportivi ? bella, ma io sinceramente trovo volgari certi tipi di scatti fotografici o meglio pose e indumenti delle modelle che s vedono su giornali affiancati alle moto....
condividete?
ma io sinceramente trovo volgari certi tipi di scatti fotografici o meglio pose e indumenti delle modelle che s vedono su giornali affiancati alle moto....
condividete?
ma io sinceramente trovo volgari certi tipi di scatti fotografici o meglio pose e indumenti delle modelle che s vedono su giornali affiancati alle moto....
condividete?
condividete?
Probabilmente ti riferisci ad una rivista italiana che ? tradotta al 90% o ad un'altra rivista che dedica diverse pagine alle modelle. Noi non abbiamo mai messo foto volgari e non pi? di foto in costume! La cosa ? ben diversa. Anche perch? per noi le ragazze DEVONO essere un contorno. Avendone noi di contenuti motociclistici e tecnici da mettere sulla rivista
Originally posted by Evy
sembra carina la cosa........
ho visto il sito......
l'idea di trovar ragazze ombrellino o per servizi sportivi ? bella, ma io sinceramente trovo volgari certi tipi di scatti fotografici o meglio pose e indumenti delle modelle che s vedono su giornali affiancati alle moto....
condividete?
Comment