Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa portero' domani al dott.Costa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco cosa portero' domani al dott.Costa!!!

Domani andro' a Imola a far la visita dal dott.Costa...
    ho fatto una copia di una mia foto in piega ad una rotonda(con ginocchio a terra... )e gli ho scritto una piccola dedica...
    -all'uomo e al medico che tramite se stesso e alla clinica mobile dona ai motociclisti(e non solo a loro)un sentimento ormai da molti,forse da tutti,dimenticato...l'AMORE!

che ne dite?gli fara' piacere?
    vi faro' sapere appena posso

• Font Size
    certo che una piega in strada..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      certo che una piega in strada..

effettivamente

per? ? una bella dedica

Comment

• Font Size
        bella la dedica... ma il ginocchio a terra in strada......

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          bella la dedica... ma il ginocchio a terra in strada......
          pi? che altro ad una rotonda almeno fosse stata una bella curvona in montagna.. poteva dire che era il TT

Comment

• Font Size
            e che cazz!!!! almeno un saluto dal popolo Daidegas, che lo ammira e rispetta sempre

Comment

• Font Size
              Il saluto da parte di DDG glielo faro' a voce,state tranquilli!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fastguyII
                Il saluto da parte di DDG glielo faro' a voce,state tranquilli!
                se n? rischi il bannaggio

Comment

• Font Size
                  per me se gli porti quella foto ti dice che lui cura chi ha avuto sfiga... non chi se l'? andata a cercare....

penso che gradirebbe di pi? il paginone centrale di penthouse...

con una dedica del tipo.... questa sera ore 21... casa tua !!!

non sar? in rima... non sara elegiaca.... ma di sicuro rende di pi? !!!!

Comment

• Font Size
                    Guarda non volevo risponderti,ma proprio non ce la faccio...
                    perche' molti di voi parlano senza sapere?

gli ho portato la foto,gli e' piaciuta,e mi ha detto:ma qui non sei in pista...
                    gli ho risposto che era poco trafficata e non andavo forte...non mi ha detto:te la sei andata a cercare...
                    perche' me lo devo sentire dire da gente che guida la moto?ho fatto due gravisimi incidenti e di certo non me la sono andata a cercare,chiaro???ho fatto una rotonda col ginocchio a terra...allora?potevo scivolare ok...non sono pasato in mezzo alla citta a 200 allora...molti di voi fanno tanto gli educandi,non sbagliate mai?beati voi che avete la possibilita' di andare in pista spesso,io non ho comprato un'R1 per andare a passeggio,spesso e volentieri ho il ginocchio a terra...sono fatti miei...andarsela cercare significa fare ben altre cose in moto...e ne vedo tanti...non penso che fare qualche bella curva piegati sia questione di andarsela a cercare...se cosi' e' se la vanno a cercare in molti...

tutti santi voi altri...

Comment

• Font Size
                      Guarda non volevo risponderti,ma proprio non ce la faccio...
                      perche' molti di voi parlano senza sapere?

gli ho portato la foto,gli e' piaciuta,e mi ha detto:ma qui non sei in pista...
                      gli ho risposto che era poco trafficata e non andavo forte...non mi ha detto:te la sei andata a cercare...
                      perche' me lo devo sentire dire da gente che guida la moto?ho fatto due gravisimi incidenti e di certo non me la sono andata a cercare,chiaro???ho fatto una rotonda col ginocchio a terra...allora?potevo scivolare ok...non sono pasato in mezzo alla citta a 200 allora...molti di voi fanno tanto gli educandi,non sbagliate mai?beati voi che avete la possibilita' di andare in pista spesso,io non ho comprato un'R1 per andare a passeggio,spesso e volentieri ho il ginocchio a terra...sono fatti miei...andarsela cercare significa fare ben altre cose in moto...e ne vedo tanti...non penso che fare qualche bella curva piegati sia questione di andarsela a cercare...se cosi' e' se la vanno a cercare in molti...

tutti santi voi altri...

scusate ma non ho detto cio' che pricipalmente avrei voluto...
                      volevo dire che se so che qualcuno di voi ha avuto un brutto incidente,magari perche' ha fatto davvero una cagata...non mi permetterei MAI di dire:te la sei cercata...ok?

p.s non sono andato dal Dott.Costa perche' sono caduto nella rotonda della foto che gli ho portato...

Comment

• Font Size
                        Ma te non sei quello che ? caduto mentre si faceva fotografare dalla morosa in piega per strada?

Comment

• Font Size
                          miiii... c'hai un po la coda di paglia mi sembra...

mi pareva palese che il mio post fosse in chiave umoristica....

comunque se proprio vuoi che te lo dica..... ne ho tirati su abbastanza da terra di amici che volevano fare come gli pareva con il ginocchio a terra in strada ( e alcuni anche MOLTO conciati ) per pensare di non potermi permettere di darti un consiglio...
                          e mi sembra che anche il buon dottore abbia fatto notare che non eri nel luogo + appropiato.... e se la fisica non ? una opinine... dire che hai messo il ginocchio a terra e non andavi forte ( in relazione al raggio della curva..) ? un tantino un controsenso...

comunque hai ragione tu.... sono fatti tuoi....

Comment

• Font Size

scusate ma non ho detto cio' che pricipalmente avrei voluto...
                            volevo dire che se so che qualcuno di voi ha avuto un brutto incidente,magari perche' ha fatto davvero una cagata...non mi permetterei MAI di dire:te la sei cercata...ok?

p.s non sono andato dal Dott.Costa perche' sono caduto nella rotonda della foto che gli ho portato...
                            assolutamente vero.... sai cosa dicono a roma di quelli che la pensano come te..... che all'anagrafe c'hanno er nome scritto a matita......

Comment

• Font Size
                              si,sono caduto mentre la mia ragazza mi faceva le foto...ma quella che ho regalato al dott.Costa era un'altra foto!

ho detto di non andare forte ed e' vero,non piu' di 70 allora,a chi non ci crede non so come convincerlo,dico solo che non sono il tipo di persona che si grande tanto per spandere merda...

ho il nome scritto a matita...?ok...grazie

Comment

X
                              Working...
                              X