Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori scooter on line...
Collapse
X
-
Peccato che mezza roba manco ? mia...Originally posted by doc67prima o poi verrai rapito ed ai tuoi verra' chiesto il riscatto...E NON SARANNO SOLDI ca##o!Originally posted by mito22Ah si?Scarica di nuovo la posta.. ah,ah...Originally posted by doc67grrrrrrrrrrrrrr oddio quanto mi fa incazzare quando fa cosi'Originally posted by mito22Ok, su su.... vuoi altre foto dei pezzi di ferro che ti ho mandato via email?!?!? Sarebbero per la tua.. futura.. apposta..Originally posted by doc67quanto ti odioooooooooooooooooOriginally posted by mito22Digli che gli faccio il sito e ci mettiamo a posto con qualche pezzo succoso..Originally posted by doc67ho un amico che sta mettendo su un negozio di modifiche scooter chiedo qualcosa?
Ma dopo anni devo ancora dirtele queste cose? Poi io e te ci si mette a posto con... apri m? la posta e sbava..
ora vedo di parlarci e ti dico 

Comment
-
davide....magari domenica passa gi? f10 cos? te la f? vedere la marma....poi il 70 ti consiglio un bel polini evolution....
oppure malossi....
Comment
-
VUOI FARLO AMMAZZARE ??????Originally posted by sfx50davide....magari domenica passa gi? f10 cos? te la f? vedere la marma....poi il 70 ti consiglio un bel polini evolution....
oppure malossi....

Comment
-
ma v?....Originally posted by maoni64VUOI FARLO AMMAZZARE ??????Originally posted by sfx50davide....magari domenica passa gi? f10 cos? te la f? vedere la marma....poi il 70 ti consiglio un bel polini evolution....
oppure malossi....

a quel povero f10 deve dare un p? di potenza.... :P :P
Comment
-
ok....ma sapr? gestirla ?Originally posted by sfx50ma v?....Originally posted by maoni64VUOI FARLO AMMAZZARE ??????Originally posted by sfx50davide....magari domenica passa gi? f10 cos? te la f? vedere la marma....poi il 70 ti consiglio un bel polini evolution....
oppure malossi....

Comment
-
Comment
-
mah...chiss?.....Originally posted by maoni64ok....ma sapr? gestirla ?Originally posted by sfx50ma v?....Originally posted by maoni64VUOI FARLO AMMAZZARE ??????Originally posted by sfx50davide....magari domenica passa gi? f10 cos? te la f? vedere la marma....poi il 70 ti consiglio un bel polini evolution....
oppure malossi....

Comment
-
lo sapevoOriginally posted by sfx50ma v?....Originally posted by maoni64VUOI FARLO AMMAZZARE ??????Originally posted by sfx50davide....magari domenica passa gi? f10 cos? te la f? vedere la marma....poi il 70 ti consiglio un bel polini evolution....
oppure malossi....

Comment
-
io ti consiglio di mettere un top base o plus e un bel 21 ......se ti interessa qualcosa .....dimmelo velocemente...asi prende a buon prezzoOriginally posted by mito22Grazie desmoj,...
Senn? se mi sai dire che costa per F10: marmitta, 70, carburatore, gas rapido.. ecc..
Comment
-
X

Comment