Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri tornando a casa passavoda P.za Lotto (vicino allo stadio x i non milanesi) e ho visto miriade di auto e pullman dell'Inter sventolar Bandiere e sciarpe....gente seduta sulle portiere...ape con 4 o 5 persone sul cassonetto....trombe...ragazzi vestiti solo con colori neroazzurri....
E' stata una cosa traumatica...forse perch? nuova...non avevo mai visto i tifosi dell'inter cos?....e mai pensavo di vederli in vita mia.....
c'ero anchio...
ero l? in mezzo... con un fiorino 5 posti.. con due amici e un amica... e avevamo di tutto...
Premiati da Galliani...che con il suo Milan non ha vinto un ca##o.....troppo una goduria
questa e' stata la goduria + intensa..dopo che Galliani ha dovuto premiare la Juve per lo scudetto.......secondo me lui si era inventata questa formula per premiare il sui Milan, ma gli e' andata male.
son contento per l'Inter e i suoi tifosi..........
Era destino!
Quando Karol Wojtila ? diventato Papa lo scudetto lo vinse la Juve, la coppa campioni il Liverpool e la coppa Italia l'Inter.
Se fate caso quest'anno ? successo lo stesso
ahooo ma che sei nostradamus???? scherzo ma la coincidenza e' notevole!!!!!!!
Era destino!
Quando Karol Wojtila ? diventato Papa lo scudetto lo vinse la Juve, la coppa campioni il Liverpool e la coppa Italia l'Inter.
beh a me ? arrivata per email... ma c'era una piccola aggiunta...
diceva di tifare inter perch? nel 78, dopo 2 anni che ? successo tutto questo... il presidente del Milan ? stato arrestato e
il Milan ? finito in serie B
quindi diceva di tifare Inter cos? fra due anni ci leviamo dalle p***e il Milan e il suo presidente...
Era destino!
diceva di tifare inter perch? nel 78, dopo 2 anni che ? successo tutto questo... il presidente del Milan ? stato arrestato e
quindi diceva di tifare Inter cos? fra due anni ci leviamo dalle p***e il Milan e il suo presidente...
Non sarebbe male
Credo comunque che non succeder? questo non riesco ad immaginare Berlusconi in galera
Era destino!
Non sarebbe male
Credo comunque che non succeder? questo non riesco ad immaginare Berlusconi in galera
eh no non sarebbe mica male...
beh io mi accontenterei comunque anche solo del Milan per la terza BBB
Quell'anno ? stato stupendo, champions campionato, coppa italia, supercoppa italia, supercoppa europea e coppa intercontinentale, e non uscite che quest'anno non abbiamo fatto niente, perch? quante volte l'inter e la juve sono rimasti come noi quest'anno???
Comment