Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E voi come usate la moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• E voi come usate la moto....

b? io la uso solamente da strada, per? non escludo il fatto che voglio andare in pista.

e voi????

come usate la moto
    0
    la uso su strada, ma l'esperienza in pista mi piacerebbe
    0%
    0
    la uso solo su strada, in pista non mi piace
    0%
    0
    la uso solo da pista
    0%
    0
    posso usarla sia in pista ma anche su strada
    0%
    0

• Font Size
    uso sia su pista che su strada...se poi riesco a mettere le mani sulla gemella bombardata,la mia finisce stradale originale,e quella la tengo only for race...pero' ora cmq la uso in entrambi i casi

Comment

• Font Size
      Solo pista...

Comment

• Font Size
        strada e pista, anche se da quand sono stato in pista la voglia di girare su strada mi ? passata

Comment

• Font Size
          strada, ma non mi dispiacerebbe la pista, ci vado piano perch? ? il mio unico mezzo di trasporto e nn ho voglia (sgrat sgrat) di stare a piedi...

Comment

• Font Size
            Con le mani e i piedi...

No, a parte gli scherzi su strada, ma mi piacerebbe tanto farla only pista :P

Comment

• Font Size
              perche' oltre alla pista cosa c'e'.... ...ahhhh...non sapete cosa vi perdete...

Comment

• Font Size
                solo su strada x motivi economici..... esperienza in pista fatta con R6 ma ben poco

Comment

• Font Size
                  solo pista... della r1 i pezzi stradali manco li ho pi?... il 996 momentaneamnete ha su la targa... ma non lo uso praticamente mai...

per la strada c'? il t-max...

Comment

• Font Size
                    only race
                    per la giungla stradale c'? il Burgy 400

Comment

• Font Size
                      TUTTI E 2!

Comment

• Font Size
                        solo su strada... perch? per adesso non ho l'occasione ne i mezzi per farlo... ma mi piacerebbe un giorno provare...

Comment

• Font Size
                          La uso solo su strada evitando di andarci in ufficio nelle ore di punta!... odio il traffico e i rischi che ne coseguono... se avessi voluto un mezzo per quello non avrei un'R1!...
                          Ci esco nei fine settimana e spesso ci vado fuori citt? con altri amici motociclisti!...
                          Mi piacerebbe andare in pista ma i costi e i consumi sono troppo elevati!... La moto la adoro ma ho anche altri hobby che non vorrei mollare per la pista!!...

Comment

• Font Size
                            per fare solo pista bisogna avere molti soldi e cmq una grande pazienza...

Non ho nessuna delle due

Non ho la macchina e la moto ? il mio unico mezzo a motore.

La strada non ? pericolosa.... DI pi?, ma non c'? solo Futapista, c'? anche il piacere di fare gruppo con i propri compagni di viaggio, di dire 2 stronzate arrivati al benzinaio, di mostrare il sedere al velox sfrecciando a 25-30km/h, etc....

Comment

• Font Size
                              per quest'estate l'uso sar? stradale...l'hanno prossimo la trasformeremo solo pista e per strada pensavo di comprarmi un monster 1000, anche se adesso mi attira la nuova pegaso... Se fosse legggermente pi? potente...non avrei dubbi

Comment

X
                              Working...
                              X