Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appello di Ringo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie sandiego.

Comment

• Font Size
      Su Motosprint si questa settimana c'? un articolo con i test dei nuovi guardrail. Lo stanno facendo in Francia.
      Per quanto riguarda Ringo..... ma quanto mi sta sulle..... Sembra che lui faccia tutto.... ma vaffangufo!!!!!!!

Lamps

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        pi? che abolire bisognerebbe modificarli in modo che non siano delle tagliole
        se li togli e finisci gi? da un dirupo non so se stai messo meglio
        sono d'accordo in tutto e per tutto!!!!!

Comment

• Font Size
          bisognerebbe fare qualcosa di concreto... tipo cominciare a recuperare dei materassi, delle gomme, qualsiasi cosa, per foderare i paletti...
          vuoi vedere che se un giorno si svegliano e trovano i guard rail in quella maniera "strana" forse cominciano a pensarci davvero?

Comment

• Font Size
            li stanno facendo tutti chiusi fino a toccare quasi terra,con degli ammortizzatori tipo resina lungo la lastra di acciaio vedremo che succede gia' e' un inizio no!!!

Comment

• Font Size
              C'erano i nuovi guardrail.. sul sito dedicato al memorial FERRARI (che non ? una auto ma il cognome di un ragazzo (che frequantava un forum di moto nel quale ci sono anche io ) che ? morto per colpa di quegli aggeggi).. arriva fino a terra.. non ci sono parti taglienti in sporgenza.. i crash test hanno dato risultati molto buoni sia per moto che per auto.. chiss? se li montarenno.. io osno scettico!!

Comment

• Font Size
                il problema sono i vecchi guard rail che bene o male non verranno sostituiti in breve tempo...
                Se potessi, andrei a "gommare" i guard rail nelle curve pi? pericolose della "mia" valle.

Comment

• Font Size
                  B? non si possono togliere. In auto meglio una fiancata da rifare che la macchina da buttare perch? si ? finiti gi? da una scarpata...

In moto sono pericolosi, speriamo che studino qualcosa fatto anche a misura di motociclista.

Comment

X
                  Working...
                  X