grazie sandiego.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appello di Ringo...
Collapse
X
-
Su Motosprint si questa settimana c'? un articolo con i test dei nuovi guardrail. Lo stanno facendo in Francia.
Per quanto riguarda Ringo..... ma quanto mi sta sulle..... Sembra che lui faccia tutto.... ma vaffangufo!!!!!!!
Lamps
Comment
-
Originally posted by skizzikpi? che abolire bisognerebbe modificarli in modo che non siano delle tagliole
se li togli e finisci gi? da un dirupo non so se stai messo meglio
Comment
-
bisognerebbe fare qualcosa di concreto... tipo cominciare a recuperare dei materassi, delle gomme, qualsiasi cosa, per foderare i paletti...
vuoi vedere che se un giorno si svegliano e trovano i guard rail in quella maniera "strana" forse cominciano a pensarci davvero?
Comment
-
C'erano i nuovi guardrail.. sul sito dedicato al memorial FERRARI (che non ? una auto ma il cognome di un ragazzo (che frequantava un forum di moto nel quale ci sono anche io ) che ? morto per colpa di quegli aggeggi).. arriva fino a terra.. non ci sono parti taglienti in sporgenza.. i crash test hanno dato risultati molto buoni sia per moto che per auto.. chiss? se li montarenno.. io osno scettico!!
Comment
-
B? non si possono togliere. In auto meglio una fiancata da rifare che la macchina da buttare perch? si ? finiti gi? da una scarpata...
In moto sono pericolosi, speriamo che studino qualcosa fatto anche a misura di motociclista.
Comment
X
Comment