finalmente e' finita la mia nuova bambina
la vado a prendere oggi e verso sera vi postero' qualche foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi ricordate officina funai????
Collapse
X
-
no e stata fatta a forno pero' prima il telaio l'ho fatto sabbiareOriginally posted by maoni64Funai ....alla moto in firma, il telaio ? stato verniciato a polvere ?
Comment
-
grazie....voglio fare la stessa cosa con il forcellone dell' YZF750R, ..sperando che il colore non si sfogliOriginally posted by funaino e stata fatta a forno pero' prima il telaio l'ho fatto sabbiareOriginally posted by maoni64Funai ....alla moto in firma, il telaio ? stato verniciato a polvere ?
Comment
-
lo devi per forza sabbiare senno si si sfoglia......trova qualcuno che sabbia con sabbia moooooolto fina o senno resti senza forcelloneOriginally posted by maoni64grazie....voglio fare la stessa cosa con il forcellone dell' YZF750R, ..sperando che il colore non si sfogliOriginally posted by funaino e stata fatta a forno pero' prima il telaio l'ho fatto sabbiareOriginally posted by maoni64Funai ....alla moto in firma, il telaio ? stato verniciato a polvere ?
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250stardo... cmq la moto ancora pi? f[g@ nn ce l'haiiii
sai... tutte quelle G....
scusa ma non l'ho capita
Comment
-
grazie del consiglioOriginally posted by funailo devi per forza sabbiare senno si si sfoglia......trova qualcuno che sabbia con sabbia moooooolto fina o senno resti senza forcelloneOriginally posted by maoni64grazie....voglio fare la stessa cosa con il forcellone dell' YZF750R, ..sperando che il colore non si sfogliOriginally posted by funaino e stata fatta a forno pero' prima il telaio l'ho fatto sabbiareOriginally posted by maoni64Funai ....alla moto in firma, il telaio ? stato verniciato a polvere ?

Comment
-
X

Comment