io mi gratto le palle quando incrocio un carro funebre vuoto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTO E SCARAMANZIA...
Collapse
X
-
Effettivamente non mi era mai neanche venuto in mente comunque non faccio nulla di scaramantico e penso che continuer? su questa riga...
Comment
-
Devo dire che mi stupite...quasi tutti!!! A parte il pensierino alla buona sorte, che, con la gente che c'? in giro, non fa poi tanto male, (lo faccio anch'io prima di salire in auto!!!) non pensavo ci fosse anche chi...
bacia la moto!!!!
P.S.
Teooo??!?!! Spero non ti veda mai nessuno quando stai
salendo sulla tua...
O no....
Ahahahah!!!
Comment
-
miss io ogni tanto quando passo che non c'? nessuno la 'coccolo' ovvero le accarezzo il serbatoio
? un rapporto speciale quello che esiste tra moto e motociclista
Comment
-
S?, Skizz, l'hai detto tu, "QUANDO NON TI VEDE NESSUNO"!!!!!!!!
GUARDA CHE SO CHE RAPPORTO C'E' FRA MOTO E MOTOCICLISTA.
CREDI CHE PIPPO MI TRATTI COME TRATTA LA MOTO FORSE???!?!!!
Comment
-
Beh...mi gratto quando incrocio un carro funebre o un ambulanza...non appoggio MAI il casco sulla sella (me l'ha attaccata un amico...gli avevo appoggiato il suo casco sulla sella e si ? incazzato come una biscia...il giorno dopo era il suo 30 compleanno....? stato l'ultimo! Ciao Flavio...non ti dimenticher? mai...e da allora guai casco sulla sella!) cmq.....dicevo...la tiro fuori dal box, levo le varie copertine, mi vesto...la accendo, mi infilo il casco...chiudo il box, salgo, infilo i guanti e viaaa...
Particolare... devo avere una di questa cose x essere tranquillo...un nastrino verde o un portachiavi a maialino che strabuzza gli occhi quando esagero o nel portafoglio qlke particolare...personale...
Per le coccole...beh, la coccolo, ci parlo, la copro se fa freddo la sgrido se fa i capricci...? la mia piccola...devo coccolarla ed educarla...
Comment
-
A PROPOSITO DI CASCHI SULLA SELLA!!!
GITARELLA IN MONTAGNA IN COMPAGNIA.
COME SEMPRE, ALCUNI RIMANGONO INDIETRO.
CI FERMIAMO AD ASPETTARLI.
PIPPO APPOGGIA IL CASCO SULLA SELLA.
NON PASSAVA UN CANE PER LA STRADA.
L'UNICO CHE E' PASSATO, CON L'ARIA
HA FATTO VOLARE IL CASCO PROPRIO IN MEZZO ALLA STRADA!!!!!!!!!!!
MENTRE PIPPO DICEVA IL ROSARIO
UNO IN MOTO PASSAVA E, PER FORTUNA,
HA RALLENTATO.
AVRA' PENSATO:
"CHE STRANO, QUI, INVECE DELLE VACCHE,
CI SONO I CASCHI CHE ATTRAVERSANO!"
Comment
-
No, non ho mai avuto riti prima di partire in moto. N? con i cross n? con la stradale. La tiro fuori dall'atrio (si perch? non la tengo in garage, ma nell'atrio d'entrata di casa, he he) gi? con la tuta addosso, la accendo, metto il casco, guanti, salgo, accendo i fari e via. Niente di pi?.
Comment
-
Io non faccio niente di scaramantico o portafortuna, anzi forse l' unica cosa ? mettermi la tuta, paraschiena, stivali, casco, guanti..... e tanta tanta prudenza per strada.... In pista tanto ma tanto gasssssssssssss
Comment
-
esatto Nitro!!
Anche secondo me il miglior portaforutna ? avere un abbigliamento protettivo. Cos? se la sfiga si mette in mezzo qualcosa riusciamo a ripararci, e ci facciamo molto meno male che se fossimo stati in jeans e maglietta!!!
Comment
X

Comment