Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MI]: mega traffico in zona Triennale x gara di kart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MI]: mega traffico in zona Triennale x gara di kart

ma ne sapevate qualcosa?
    azz c'? un dispiegamento di polizia che manco venisse a correre il Papa col kart benedetto

• Font Size
    ragazzi cmq uscito dal lavoro ho dato un'occhiata... veramente figo il pezzo di strada che hanno usato per la pista... tutto un curva e saliscendi.. peccato girasse un kart 4 tempi... fa pi? ciocco il mio vascone.

Comment

• Font Size
      Ci saranno sicuramente dentro le "gemelle", le due curvette strette a salire/scendere di fronte alla Triennale...ci avevano fatto correre Aldo, Giovanni e Giacomo l'anno scorso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enzissimo
        Ci saranno sicuramente dentro le "gemelle", le due curvette strette a salire/scendere di fronte alla Triennale...ci avevano fatto correre Aldo, Giovanni e Giacomo l'anno scorso...
        esatto... stupende viste come pistino... peccato che a volte vedo i bocia con gli scarabeo farseli a manetta..

Comment

• Font Size
          Sei a Milano giusto giusto per la super serata ;-) La notte bianca...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enzissimo
            Sei a Milano giusto giusto per la super serata ;-) La notte bianca...
            haha domani faccio la notte bianca.. ma non a milano

Comment

• Font Size
              sono le gemelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! nin delle "curve sali e scendi" qualunque!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                sono le gemelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! nin delle "curve sali e scendi" qualunque!
                sai com'?... se si parla di curve e gemelle di solito io penso ad altro

Comment

• Font Size
                  Eh..le gemelle...se si ha voglia di rischiare di morire contro il marciapiedi o le macchine parcheggiate, quelle curve l? sono un pezzo di storia delle pieghe meneghine...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chobin73
                    Eh..le gemelle...se si ha voglia di rischiare di morire contro il marciapiedi o le macchine parcheggiate, quelle curve l? sono un pezzo di storia delle pieghe meneghine...
                    si si ho notato... cmq ieri avevano un aspetto pi? interessante con le protezioni e senza macchine... una piccola montecarlo.

Comment

• Font Size
                      se non sbaglio ? una 12 ore ... qlcs c'? anche oggi

Comment

X
                      Working...
                      X