Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MI]: mega traffico in zona Triennale x gara di kart
ragazzi cmq uscito dal lavoro ho dato un'occhiata... veramente figo il pezzo di strada che hanno usato per la pista... tutto un curva e saliscendi.. peccato girasse un kart 4 tempi... fa pi? ciocco il mio vascone.
Ci saranno sicuramente dentro le "gemelle", le due curvette strette a salire/scendere di fronte alla Triennale...ci avevano fatto correre Aldo, Giovanni e Giacomo l'anno scorso...
Ci saranno sicuramente dentro le "gemelle", le due curvette strette a salire/scendere di fronte alla Triennale...ci avevano fatto correre Aldo, Giovanni e Giacomo l'anno scorso...
esatto... stupende viste come pistino... peccato che a volte vedo i bocia con gli scarabeo farseli a manetta..
Eh..le gemelle...se si ha voglia di rischiare di morire contro il marciapiedi o le macchine parcheggiate, quelle curve l? sono un pezzo di storia delle pieghe meneghine...
Eh..le gemelle...se si ha voglia di rischiare di morire contro il marciapiedi o le macchine parcheggiate, quelle curve l? sono un pezzo di storia delle pieghe meneghine...
si si ho notato... cmq ieri avevano un aspetto pi? interessante con le protezioni e senza macchine... una piccola montecarlo.
Comment