marted? mattina mentre stava andando al lavoro il mio amico mattia, 15 anni, mentre era in sella al suo amato phantom 50, si ? schiantato contro un dobl?.. inutili i tentativi di riduzione del ematoma che aveva in testa presso l'ospedale civile di brescia... il cuore di mattia ha smesso di battere ieri mattina.... domani i funerali.... i suoi organi verranno donati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
addio mattia, resterai x sempre con noi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Comment
-
mi spiace sempre quando qualcuno ci lascia la vita prematuramente....ma vorrei cogliere l'occasione di portare avanti tra i giovani e i meno giovani la cultura della sicurezza...
tutti i giorni vedo ragazzini come il tuo amico, sfrecciare in mezzo al traffico come missili con indosso niente e con il casco a scodella, magari piantato indietro sul collo.........
lo so che rompe sto benedetto casco...ma prendiamo spunto da questa tragedia per riflettere.....
Comment
-
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo ...........Originally posted by hal1969itmi spiace sempre quando qualcuno ci lascia la vita prematuramente....ma vorrei cogliere l'occasione di portare avanti tra i giovani e i meno giovani la cultura della sicurezza...
tutti i giorni vedo ragazzini come il tuo amico, sfrecciare in mezzo al traffico come missili con indosso niente e con il casco a scodella, magari piantato indietro sul collo.........
lo so che rompe sto benedetto casco...ma prendiamo spunto da questa tragedia per riflettere.....

Comment
X

Comment