Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dove si trova questo ospedale? se qui a milano posso andarci io ho un gruppo sanguigno universale... e faccio i controlli ogni 6 mesi quindi sono ok. fammi sapere se serve mandami un pvt.
si ci dici il gruppo di tuo padre e piu facile sapere se e compatibile o meno complimenti ha tutti quelli che hanno risposto la solidariet? in italia esiste ancora..
dove si trova questo ospedale? se qui a milano posso andarci io ho un gruppo sanguigno universale... e faccio i controlli ogni 6 mesi quindi sono ok. fammi sapere se serve mandami un pvt.
Grazie a tutti .
Sembra che per ora sia risolto..
Ha cominciato il secondo ciclo di chemio e in contemporanea ha fatto una trasfusione col sangue che serviva.
Un grosso grosso grosso grazie a tutti per il supporto
Vi tengo aggiornati se ne avremo ancora bisogno
(speriamo di no)
Grazie grazie grazie ....
Comment