Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ci vogliamo dimenticare il "TUONO-GATTO" e il "TUONO-ASSO" (Thundercat e Thunerace)...
Il pi? cattivo??? Kawasaki ZZR1100...ELIMINATOR!!! PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 miinkia che traduzione
2 la Eliminator era una cruiser (spompa) , lo ZZR era della famiglia Ninja
3....BATTETE QUESTA, YAMAHA BARA (anche se era uno scooter)
Ma ci vogliamo dimenticare il "TUONO-GATTO" e il "TUONO-ASSO" (Thundercat e Thunerace)...
Il pi? cattivo??? Kawasaki ZZR1100...ELIMINATOR!!! PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 miinkia che traduzione
2 la Eliminator era una cruiser (spompa) , lo ZZR era della famiglia Ninja
3....BATTETE QUESTA, YAMAHA BARA (anche se era uno scooter)
Giusta correzione Ace ...avevo infatti il dubbio di aver scritto una cagata... :P :P :P
Anche "Honda Dio" mi pare abbastanza pretenzioso per uno scooterello...
Invece vorrei spezzare una lancia a favore di "Hayabusa", che ? il nome giapponese del falco pellegrino, il quale in picchiata riesce per l'appunto a raggiungere velocit? stratosferiche (ecco, i nomi che hanno dietro un significato mi piacciono di pi? )
...anche il Suzuki Katana ai suoi tempi mi portava alla mente un tamarro fatto e finito!
...cmq le moto italiane anni '50/'60 aveva nomi che adesso fanno un po' ridere...Zigolo, Corsarino, Falcone, Saturno, Cucciolo, Aquilotto, Stornello...nomi che cmq hanno fatto la storia delle moto italiane!
Comment