Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...anche il Suzuki Katana ai suoi tempi mi portava alla mente un tamarro fatto e finito!
...cmq le moto italiane anni '50/'60 aveva nomi che adesso fanno un po' ridere...Zigolo, Corsarino, Falcone, Saturno, Cucciolo, Aquilotto, Stornello...nomi che cmq hanno fatto la storia delle moto italiane!
Anche per me la "SUZUKKI KATANIA" ? la moto con il nome pi? tamarro della storia... E pure la moto....
:P mio zio ci? un furgone con dentro la cabina una moto.. della GUZZI nome super tamarro.ERCOLE invece di pigare si fa i 2 ruote..... sono quelli che lo vedono che si piegano dalle risate naturalmente fino a toccare le ginocchia x terra
:P mio zio ci? un furgone con dentro la cabina una moto.. della GUZZI nome super tamarro.ERCOLE invece di pigare si fa i 2 ruote..... sono quelli che lo vedono che si piegano dalle risate naturalmente fino a toccare le ginocchia x terra
Comment