Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista sempre meglio ; e sempre peggio per strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In pista sempre meglio ; e sempre peggio per strada

Ciao a tutti, volevo solo condividire con voi una coxa che mi sta capitando ...pi? vado in pista a godere, pi? divento un cancello per strada...mi entra una paura tremenda anche su strade che conosco...? tutto cosi stretto...e " buio "

Il Duca

• Font Size
    Grande, hai scritto una cosa che condivido troppo!

Comment

• Font Size
      Re: In pista sempre meglio ; e sempre peggio per strada

Originally posted by Duca70
      Ciao a tutti, volevo solo condividire con voi una coxa che mi sta capitando ...pi? vado in pista a godere, pi? divento un cancello per strada...mi entra una paura tremenda anche su strade che conosco...? tutto cosi stretto...e " buio "

Il Duca
      siamo in 2...da quando vado in pista la strada non mi attrae piu...e ho piu paura di una volta...un bel po...e poi in strada per quanto forte si vada non si va mai come in pista....insomma la strada e' un gran pacco...vai meno e rischi di piu...bella cacata...

Comment

• Font Size
        anch'io da quando ho fatto il mio primo ingresso in pista ( e x ora unico) ho perso la voglia di girare in strada

Comment

• Font Size
          Purtroppo ? cos?.....una volta provata la pista la strada fa paura e cagare......
          Per strada hai sempre paura che ti scappi la moto da sotto al culo.....non riesci a entrare in curva sereno, se vuoi camminare intendo.......

Comment

• Font Size
            Vero, son tornato dal mugello e andavo a due piegando zero, ? cos? ke deve essere, mai sfidare la paura quando questa ci salva la pelle!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Vero, son tornato dal mugello e andavo a due piegando zero, ? cos? ke deve essere, mai sfidare la paura quando questa ci salva la pelle!!!

quoto straquoto e appoggio con spinta......

Comment

X
              Working...
              X