wow ragazzi increibile!
siamo andati con la squadra (blacks di rivoli) fino ad alessandria per partecipare al "ravioli bowl", una specie di amichevole tra noi e la squdra locale.
in campo con loro c'era anche max bertolani capitano della nazionale italiana.
risulatato a fine partita a favora nostro (22 a 8)!!!!
ma che palle x arrivare fino alla fine!
troppe interruzioni come discussioni in campo, si sono spente le luci dell'impianto ben 2 volte!
parita iniziata alle 21 e conclusa qualche minuto dopo le 24.
in campo non si sono viste troppe botte (che sfiga!) ma loro hanno avuto qualche comportamento un p? scorretto nei nostri confronti nonostante si trattasse di una amichevole.
a parte questo,? seguita cena a base di ravioli patatine e costolette e vino a fiumi, ovviamente con le due squadre mischiate che si scambiavano amichevoli commenti sulla partita!
poi danza fino alle 2 e ritorno a casa avvenuto alle 4.15.
alla fine della fiera mi sono divertito un mondo anche se non sono entrato in campo sia perch? era la prima squadra che giocava, sia perch? il primo allenamento l'avevo fatto 3 giorni prima!
vi invito a segiure il programma di max bertolani sul canale 869 di sky ogni giovedi alle 20.s
se non vi interessa il football affianco a lui ci sar? mascia ferri, quindi...
ah nelle riprese ci sono anche io e ho la maglia numero 60!
posso dire con certezza che ? stata una bellissima esperienza che spero di rifare il pi? presto possibile!
sicuramente lo far? a settembre con le giovanili!
ciau a tutti
pette
siamo andati con la squadra (blacks di rivoli) fino ad alessandria per partecipare al "ravioli bowl", una specie di amichevole tra noi e la squdra locale.
in campo con loro c'era anche max bertolani capitano della nazionale italiana.
risulatato a fine partita a favora nostro (22 a 8)!!!!
ma che palle x arrivare fino alla fine!
troppe interruzioni come discussioni in campo, si sono spente le luci dell'impianto ben 2 volte!
parita iniziata alle 21 e conclusa qualche minuto dopo le 24.
in campo non si sono viste troppe botte (che sfiga!) ma loro hanno avuto qualche comportamento un p? scorretto nei nostri confronti nonostante si trattasse di una amichevole.
a parte questo,? seguita cena a base di ravioli patatine e costolette e vino a fiumi, ovviamente con le due squadre mischiate che si scambiavano amichevoli commenti sulla partita!
poi danza fino alle 2 e ritorno a casa avvenuto alle 4.15.
alla fine della fiera mi sono divertito un mondo anche se non sono entrato in campo sia perch? era la prima squadra che giocava, sia perch? il primo allenamento l'avevo fatto 3 giorni prima!
vi invito a segiure il programma di max bertolani sul canale 869 di sky ogni giovedi alle 20.s
se non vi interessa il football affianco a lui ci sar? mascia ferri, quindi...
ah nelle riprese ci sono anche io e ho la maglia numero 60!
posso dire con certezza che ? stata una bellissima esperienza che spero di rifare il pi? presto possibile!
sicuramente lo far? a settembre con le giovanili!
ciau a tutti
pette
Comment