Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi mio figlio ? venuto a pranzo con la sua ragazza (prima volta che ce la fa incontrare)
Stavo cocendo una megafiorentina alla brace e lui arriva con un sorriso sulla faccia ed un pacchetto in mano e dice che ? per me. Lo apro e ci trovo il cd triplo dei Deep Purple Platinum Collection.
Io non capisco e lui dice che ? per tutte le volte che gli do una mano, per il lavoro che gli ho fatto alle carene della moto e perch? ? felice di avere un padre come me.
Come faccio a non commuovermi?
e come faccio a non ringraziare il cielo di avermi dato un figlio cos??
p.s. la ragazza gira sun kawa 1000 naked color arancio (altra crisi per mia moglie che ha una paura folle delle moto ed ? anche apprensiva
lei forse avrebbe preferito un figlio un poco diverso)
Bel rapporto... evidentemente hai saputo seminare bene e ci? che oggi hai e ricevi ? un'ottimo raccolto!... Bel gesto quello di tuo figlio e belle parole le tue!...
Feci qualcosa di simile una 15ina di anni fa e l'altra sera mio padre a ritirato fuori quel biglieto, gelosamente custodito nella sua agenda... Si stava parlando del fatto che andro` a vivere da solo e lui diceva che mi dovevo togliere dalle scatole al piu` presto, cosi` gli libero il garage... Ma dopo che ha ritirato fuori quel biglietto, ha detto che posso restare ancora un po`....
Comment