e secondo te... uno che rischia la galera.. va a consegnarsi direttamente nelle mani della pula??... boh stiamo a vedere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete sentito a Bologna?
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Aggiungo che ho letto ora le dichiarazioni del procuratore di Bologna e sono rimasto basito.
Io penso tutto il male possibile di questo governo e di Berlusconi per 1000 motivi ma cosa cavolo c'entra il governo e Berlusconi e le sue uscite infelici con uno stupro, vero o inventato che sia ?!?!?
Questo procuratore ? fuori di testa, piove governo ladro era pi? attinente ... evidentemente soffre di protagonismo, ha avuto l'insperata occasione di dire la sua e ha parlato dell'argomento a piacere, robe da matti !!!
Max.
Comment
-
Se si sono presentati al pronto soccorso dovevano giustificare il fatto, o si prendeva lui la responsabilit? rischiando la galera o ad esempio si potevano inventare uno stupro, non ? difficile da capire.Originally posted by AndreaRS250e secondo te... uno che rischia la galera.. va a consegnarsi direttamente nelle mani della pula??... boh stiamo a vedere.
Comment
-
se nn sbaglio lei ha cmq il diritto alla privacy.Originally posted by ilnegroSe si sono presentati al pronto soccorso dovevano giustificare il fatto, o si prendeva lui la responsabilit? rischiando la galera o ad esempio si potevano inventare uno stupro, non ? difficile da capire.Originally posted by AndreaRS250e secondo te... uno che rischia la galera.. va a consegnarsi direttamente nelle mani della pula??... boh stiamo a vedere.
Comment
-
Ma che c'entra il diritto alla privacy ?!?!Originally posted by AndreaRS250se nn sbaglio lei ha cmq il diritto alla privacy.
Casomai c'? il fatto che i giornali non dovrebbero fare il suo nome, mostrare il suo volto, etc. in quanto minorenne, che non c'entra nulla per? con la privacy ma ? una questiona di tutela dei minori.
Se tu vai al pronto soccorso e c'? anche solo il dubbio che il motivo per cui sei l? possa derivare da un reato il medico ? OBBLIGATO a informare le autorit?.
Ecco perch? molte donne picchiate dai mariti "cadono dalle scale" o cose del genere, cio? si presentano gi? con una "spiegazione".
Comment
-
Se fosse vero quello che dici tu... la ragazza andrebbe non solo denunciata ma sverginata d'ufficio anche nell'altro orefizio!! ma siccome penso che non sia andata come dici tu , rimango della mia idea ... punizione sommaria ed espulsione di tutti gli immigrati clandestini dall'Italy!Originally posted by ilnegroSe parli dello stupro della ragazzina di 15 anni, come nel 99% dei casi simili (lei minorenne, stuprata in presenza del suo fidanzato) scommettiamo che i due se lo sono inventato per giustificare un rapporto sessuale avvenuto tra loro due ?!?!?Originally posted by gio rsv-ps2va bhe mi limito ad 2 parole,no comment,altrimenti mi rifaccio dare del nazista
Lamps
Comment
-
Una legge che espelle i clandestini (colpevoli o meno di altri reati) gi? c'?. In uno stato di diritto non si dovrebbe aspettare un male evidente per applicare una legge.
Se non viene applicata o non si riesce ad applicarla vuol dire che non ? una buona legge o nel migliore delle ipotesi ? stata fatta pensando al mondo dei sogni invece che alla realt?.
Detto questo, considerato che esistono i diritti fondamentali dell'uomo, come si risolve il problema clandestino?
Quanto alla violenza sessuale, cambierebbe qualcosa se chi ha violentato la ragazza fosse un immigrato regolare o un italiano? Sempre violenza sessuale ?.
Comment
-
negro, va che intendo dire che per certe cose c'? il diritto alla privacy..
tanto per dirne una... se vuoi abortire e non sei maggiorenne.. non sei tenuta a farlo sapere ai genitori e soprattutto nessuno pu? riferigli la cosa.
Comment
-
assolutamente falso, ci vuole il consenso dei genitoriOriginally posted by AndreaRS250negro, va che intendo dire che per certe cose c'? il diritto alla privacy..
tanto per dirne una... se vuoi abortire e non sei maggiorenne.. non sei tenuta a farlo sapere ai genitori e soprattutto nessuno pu? riferigli la cosa.
Comment
-
Scusa, non avevo capito !Originally posted by AndreaRS250negro, va che intendo dire che per certe cose c'? il diritto alla privacy..
Per l'aborto sinceramente non lo so, nel caso invece che venga aperta un'inchiesta anche contro ignoti per violenze o stupro a danno di un minore non credo che sia tecnicamente possibile che non vengano avvertiti i genitori che esercitano la patria potest?, per fare questo prima dovrebbero affidare il minore ad un tribunale, togliendolo ai genitori, ma perch? mai dovrebbero fare una cosa del genere ?!?!?
Comment
-
Ogni volta che accade un episodio del genere il sentimento di odio verso queste persone, gi? forte, aumenta....se continua cos? la situazione rischia di degenerare...ma forse solo cos? lo stato inizier? a fare qualcosa di concreto e smettera di chiacchierare...
Comment
-
Riidomando......ai moderatori........
Ma che cavolo di fine ha fatto il mio post iniziale?? perch? ? stato segato?? Potete mandarmi una spiegazione in pvt o qui come preferite???? grazie....
Comment
X

Comment