Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ssisiisisisis....che si addormenta finche' e' dentro il suo compagno
ECCO!!!!!!
Ha trovato il sistema per fare l'ENDURANCE in notturna,
SENZA montare i fanali!!!!!!!
ORA che ? bello FOSFORESCENTE, si ILLUMINA D'IMMENSO da solo, senza il supporto dell'impianto.....
16sk@16 (l'unicA utente di DDG, che come NIK ha il cod.fiscale... )
guarda che ti HO visto anch'io, girovagare per il giardino a cercare "ERBA FISCHIANTE"......
COMUNQUE,
IO niente scottature,
e NON ho nemmeno messo la crema protettiva.....
we we we..il mio non ? un codice fiscale...e comunque ieri ero sanissima non mi hai visto girare a gattoni per il giardino a cercare erba..se c'eri sabato sera si...e ti spanzavi dalle risate pure
we we we..il mio non ? un codice fiscale...e comunque ieri ero sanissima non mi hai visto girare a gattoni per il giardino a cercare erba..se c'eri sabato sera si...e ti spanzavi dalle risate pure
guarda che le tue foto a gattone nel giardino le hanno viste tutti
Comment