Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Vacanza devastazione con amici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: [OT] Vacanza devastazione con amici

Originally posted by Argonik
    Originally posted by Devilman
    Siccome con alcuni amici, dopo molti anni ormai, si sta decidendo di andare in ferie assieme da qualche parte questa estate..... E cisto che tutte le mete che propongo vengono stroncate in toto (e che cacchio... io solo posti dove c'? gnocca conosco ) cosa mi consigliate di bello??? Eliminando a priori Ibiza che mi ha rotto i coglioni....
    Consigli e link per reperire info tutti ben accetti
    Allora la cosa dipende molto dal budget che avete a disposizione. Se il budget ? alto allora vai in Grecia a Mykonos (o come si scrive) che ? qualcosa di spettacolare. Tasso alto di froci , ma dove sono quelli c'? anche tanta ma tanta topa... a kg... Poi il secondo posto a medio/alto budget ? Lloret de Mar, a 85 km da Barcellona... Un po' assurdo. Pieno di gente da tutta europa, pieni di tesche e olandesi ed ad agosto anche tanti italiani. Discoteche a palla. Merita di andare una volta nella vita... da giovani altrimenti non ha senso. Se il budget ? piuttosto basso allora vai in Croazia che ? sempre un'ottima alternativa. Oppure vai direttamente alla fonte... Vai in Svezia... :P
    Per bugget altocosa intendi? Tanto per farmi una idea....
    Per la Svezia... Io la adoro e se non ci vado sta estate, ci torno di certo per Natale
    quanto vuoi stare 1 settimana o 2? Cmq tipo una settimana in croazia in appartamento in 4 fai conto che costa sui 120. Pi? spese. Che sono piuttosto poche. Diciamo che se vivi alla grande (mangiando praticamente sempre fuori) arrivi sui 300/320. Se vai in posti come grecia per una settimana ne spendi almeno 500/600 considerando che vai ad agosto... e che vai in aereo... Insomma sono due cose piuttosto diverse... se sei in carta vai in grecia altrimenti vai in croazia che agli stessi soldi ti fai 2 settimane
    OK vedremo.... A me interessa che ci sia patata.... Almeno non mi rompo le balle
    Per il costo poi..... In qualche modo si fa al massimo si dorme sotto i ponti

Comment

• Font Size
      la patata c'? quasi sempre...e cmq c'? nei posti detti...basta saperla prendere

dacci dentro

Comment

• Font Size

dacci dentro
        Orco! Io son abituato alle nordiche che si dichiarano... se aspettano a me.... Son timidino io....
        Ora vedr? di decidere con i cumpa

Comment

• Font Size

dacci dentro
          Orco! Io son abituato alle nordiche che si dichiarano... se aspettano a me.... Son timidino io....
          Ora vedr? di decidere con i cumpa
          le ragazze del sud europa ? difficile che si dichiarino di spontanea volont?...per? in estate e con l'alcool ed in vacanza le possibilit? di successo crescono notevolmente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ace31
            Come ha gi? detto qualcuno: CROAZIA !

Belle fig...ragazze !
            Mare stupendo !
            Buona birra !
            Ottimo cibo !
            Non paghi un ca##o !
            Se non vai la a fare il fenomeno ti fai 10 amici all'ora !

L'unico problema ? che nei posti pi? belli non ci sono spiagge ma solo roccia...ma tanto io o sono in acqua a fare il paguro o sono seduto in qualche barrettino in riva al mare a fare la preparazione atletica per Monaco quindi.....
            A Rab c'? sabbia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              Originally posted by Ace31
              Come ha gi? detto qualcuno: CROAZIA !

Belle fig...ragazze !
              Mare stupendo !
              Buona birra !
              Ottimo cibo !
              Non paghi un ca##o !
              Se non vai la a fare il fenomeno ti fai 10 amici all'ora !

L'unico problema ? che nei posti pi? belli non ci sono spiagge ma solo roccia...ma tanto io o sono in acqua a fare il paguro o sono seduto in qualche barrettino in riva al mare a fare la preparazione atletica per Monaco quindi.....
              A Rab c'? sabbia...
              sabbia di quella fine??? ma in che parte di rab? mio pap? va ogni anno e mi ha detto che c'? roccia

Comment

• Font Size
                no non sabbia fine

L? del campeggio "San Marino" c'? quanta sabbia vuoi!

Ripeto..non ? sabbia finissima..ma ? meglio dei sassi!

Piuttosto..se vuoi la roccia ? a 10 min di passeggiata

Comment

• Font Size
                  ragazzi........... ma che bel post...

se mi dovesse venire la voglia di scappare dalla famiglia almeno so' dove passare la mia estate.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it
                    ragazzi........... ma che bel post...

se mi dovesse venire la voglia di scappare dalla famiglia almeno so' dove passare la mia estate.......

Vedi che penso pure a voi nonnini

Comment

• Font Size
                      Ah io estate prossima mi gusto La Croazia..a chi sbologno la morosa?

Comment

• Font Size
                        Ah io estate prossima mi gusto La Croazia..a chi sbologno la morosa?
                        Mandamela ai pascoli che le la controllo io

Comment

• Font Size
                          Ok te la mando pure..cos? mi diverto io e tu pure! (te la mando per? con protezioni CE..modello cassaforte )
                          Io mi diverto..e tu ti diverti a scervellarti come togliere le protezioni

Comment

• Font Size
                            Devil...a me hanno parlato muj bene di Mikonos...? vero che ? piena di froci ma cos? ci dovrebbe essere meno concorrenza!!!
                            Se mi dici in che periodo organizzi magari ci si becca...io far? un last minute tra una trasferta e l'altra in agosto...

Mi tengo per l'inverno...BRAZIL!!!

Comment

• Font Size
                              Ok te la mando pure..cos? mi diverto io e tu pure! (te la mando per? con protezioni CE..modello cassaforte )
                              Io mi diverto..e tu ti diverti a scervellarti come togliere le protezioni
                              No. la lascio li al pascolo con altre amiche.... Voglio aprire il pascolo alpino per morose.... Smettiamo di abbandonalre in autostrada

Comment

• Font Size
                                sei un grande!
                                Ed io che avevo pensato male!
                                Quanto vuoi per 2 settimane di affitto? Ti lascio anche la mancia!
                                Ps..la mia ? vegetariana..strane coincidenze..

Comment

X
                                Working...
                                X