Incredibile!!!... e scandaloso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi serve un po' d'aiuto per protestare...Grazie
Collapse
X
-
Io pi? che altro sarei curioso di conoscere le motivazioni tecniche che hanno spinto all'adozione di un limite differenziato per i motocicli rispetto a tutte le altre categorie di veicoli.Originally posted by maoni64sarei curioso di sapere cosa ne pensa Chobin73... a riguardo

Perch? se le motivazioni non sono plausibili, un bel ricorsino al TAR dovrebbe risolvere la questione.
Comment
-
-
forse xch? invece dei 70 le moto le trovi a 170 o +Originally posted by Chobin73Io pi? che altro sarei curioso di conoscere le motivazioni tecniche che hanno spinto all'adozione di un limite differenziato per i motocicli rispetto a tutte le altre categorie di veicoli.Originally posted by maoni64sarei curioso di sapere cosa ne pensa Chobin73... a riguardo

Perch? se le motivazioni non sono plausibili, un bel ricorsino al TAR dovrebbe risolvere la questione.
non ci vuole molto a capirlo
Comment
-
Pensa un automobilista che arriva tranquillo a 90 all'ora e che, dietro ad una curva, si trova d'improvviso un gruppo di moto che ? costretto a viaggiare a 50...Originally posted by Lele-R1-Crashpensate se non ci fossero queste limitazioni quanti incidenti in piu !!!
Comment
-
grazie Chobin.....sintetico ..ma chiaro come sempreOriginally posted by Chobin73Io pi? che altro sarei curioso di conoscere le motivazioni tecniche che hanno spinto all'adozione di un limite differenziato per i motocicli rispetto a tutte le altre categorie di veicoli.Originally posted by maoni64sarei curioso di sapere cosa ne pensa Chobin73... a riguardo

...scommettiamo che arriva Spanny adesso
a reg? ...voi due mi fate morire
Comment
-
Ah si? e quindi se metti il limite di 50 non lo fanno pi??Originally posted by Max Ninjaforse xch? invece dei 70 le moto le trovi a 170 o +Originally posted by Chobin73Io pi? che altro sarei curioso di conoscere le motivazioni tecniche che hanno spinto all'adozione di un limite differenziato per i motocicli rispetto a tutte le altre categorie di veicoli.Originally posted by maoni64sarei curioso di sapere cosa ne pensa Chobin73... a riguardo

e il limite ? di 90 e le moto vanno a 170, non significa forse che dei limiti gi? se ne fregano?
Non trovo il nesso, a meno che non si tratti di poter "blindare" pi? facilmente i motociclisti oppure di "sollevarsi" dalle responsabilit? per una strada pericolosa per cui l'amministrazione non intende spendere soldi in ristrutturazioni/rifacimenti.
Un po' come il cavalcavia della valassina a Cinisello/Monza: per non dover spendere soldi e rifare l'incrocio successivo, ti mettono un limite di 30 all'ora su un cavalcavia dove arrivi a 90/110. Cos? se fai il botto sono cavoli tuoi...Peccato che se tutti rallentassero a 30 all'ora l?, allora s? che vedremmo davvero dei grandissimi tamponamenti.
Comment
-
Originally posted by Chobin73Ah si? e quindi se metti il limite di 50 non lo fanno pi??Originally posted by Max Ninjaforse xch? invece dei 70 le moto le trovi a 170 o +Originally posted by Chobin73Io pi? che altro sarei curioso di conoscere le motivazioni tecniche che hanno spinto all'adozione di un limite differenziato per i motocicli rispetto a tutte le altre categorie di veicoli.Originally posted by maoni64sarei curioso di sapere cosa ne pensa Chobin73... a riguardo

e il limite ? di 90 e le moto vanno a 170, non significa forse che dei limiti gi? se ne fregano?
Non trovo il nesso, a meno che non si tratti di poter "blindare" pi? facilmente i motociclisti oppure di "sollevarsi" dalle responsabilit? per una strada pericolosa per cui l'amministrazione non intende spendere soldi in ristrutturazioni/rifacimenti.
Un po' come il cavalcavia della valassina a Cinisello/Monza: per non dover spendere soldi e rifare l'incrocio successivo, ti mettono un limite di 30 all'ora su un cavalcavia dove arrivi a 90/110. Cos? se fai il botto sono cavoli tuoi...Peccato che se tutti rallentassero a 30 all'ora l?, allora s? che vedremmo davvero dei grandissimi tamponamenti.
ma se la gente non rispetta i limiti e colpa di chi mette i limiti?
allora alziamo i limiti alle velocit? dove nessuno prenderebbe multe
Comment
X

Comment