Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si..ma nel giro d'onore allo yamha fest... ...azzo oh...era propio li dietro..peccato non abbiano inquadrato il codono DDG... ...visto ora su raidue...
Nei giri di riscaldamento quello dietro ROSSI tirava tirava...ma alla fine c'ha dato prima del dritto...impressionante come fuggiva Vale con una R6!!!!
Nei giri di riscaldamento quello dietro ROSSI tirava tirava...ma alla fine c'ha dato prima del dritto...impressionante come fuggiva Vale con una R6!!!!
con una R6 ?? ....e non dirmi che gente con R1 non riusciva a stargli dietro ....io credevo contasse solo il motore
con una R6 ?? ....e non dirmi che gente con R1 non riusciva a stargli dietro ....io credevo contasse solo il motore
VALE starebbe davanti agli altri, anche con la PEG PEREGO di mio figlio.....
Comment