Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

litigio fra motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

litigio fra motociclisti

ho litigato con due amici perche loro volevo andare in giro senza tuta...e io dovevo fare come loro... perche a loro vista sembravo ridicolo..
    loro: sembri ridicolo con sto caldo con la tuta....
    io: MA BAFFANCULO...
    io: 1 2 3 4 5 6 e via da solo....caldo sudato e contento

• Font Size
    me lo sonos entito dire pur eio parecchei volte.... prim se vai in maglietta ti danno del pazzo.. poi s emetti al tuta ti danno del bambino che vuole far eil pilota..... se uno e l'ha se la mette qnd cazzo vuole.. non ? un gingillo di bellezza.. ? una tortura che salva la pelle (nelal miglior edelel ipotesi)

Comment

• Font Size
      Uno ti sfotte perch? hai la tuta? Ma ? deficiente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Uno ti sfotte perch? hai la tuta? Ma ? deficiente?
        perche hai la tuta e sei sotto al sole con 33 gradi......
        ma chi cazzo se ne frega del caldo....la pelle me la tengo. e giro solo

Comment

• Font Size
          Io spesso dico agli altri di comprarsi la tuta...
          risposta:"Oh, ma io mica vado in moto per cadere!" ma pork!
          E ti danno del menagramo...
          Io sono andato l'anno scorso in vacanza in Corsica con la tuta...stavo diventando uno zerbino...

Comment

• Font Size
            Io avevo magliettina e pantaloncini corti...22 giorni all'ospedale grattato come un parmigiano, clavicola rotta, 5 costole rotte, rene incrinato, gomito scheggiato, sterno spostato....hai fatto bene a mettere la tuta!!! Meglio soli che male accompagnati

Comment

• Font Size
              quoto in pieno...... sei ridicolo............
              ehehehheheehe scherzo ovviamente io agosto a parte (dove cerco di limitare le uscite poco tranquille o quasi) la tuta me la metto praitcamente sempre...SICILIA quindi 40 gradi

Comment

• Font Size
                ma scusa... se vai a 10 km/h o stai fermo ti fa caldo... ma mentre vai io non ho mai avuto problemi di temeperature... e non sono certo uno che tira x strada

Comment

• Font Size
                  Sai quante litigate ho fatto IO con chi girava SENZA tuta?????

Pensa che una volta sono riuscito a litigare con un tizio all'autogrill dell'autostrada.

Mi sorpassa a circa 240Km/h, in camicetta e pantaloncini, e poco dopo di ferma a far benzina.

Ho messo la freccia anch'io e sono andato a dirgli 2 paroline DOLCI....

NATURALMENTE aveva ragione LUI...

Comment

• Font Size
                    Desmo, non ti curar di loro...
                    Un cretino ? sempre un cretino, se non lo fosse non sarebbe manco uscito cos?...

Hai fatto un bel gesto a tentare di convincerlo... Inutile, ma un bel gesto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio
                      Desmo, non ti curar di loro...
                      Un cretino ? sempre un cretino, se non lo fosse non sarebbe manco uscito cos?...

Hai fatto un bel gesto a tentare di convincerlo... Inutile, ma un bel gesto...
                      Gran gesto!... Anch'io ? un p? che guardo questi idioti con stupore!... non capisco come facciano a fidarsi... nessuno v? in moto per cascare ma la sicurezza non ? mai troppa!!!... almeno almeno giacca con protezioni, guanti, pantalone lungo e scarpa alta... mi sembra il minimo anche con 40?!!!... l'asfalto brucia!!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enzissimo
                        Io spesso dico agli altri di comprarsi la tuta...
                        risposta:"Oh, ma io mica vado in moto per cadere!" ma pork!
                        E ti danno del menagramo...
                        Io sono andato l'anno scorso in vacanza in Corsica con la tuta...stavo diventando uno zerbino...
                        oppure ti dicono:" ma non devo mica andare in pista!!!!" e poi guidano in strada come se fossero al Mugello!!!!!! deficienti!!!!

Comment

• Font Size
                          ok ....
                          Io sono dell'idea che ognuno possa essere libero di scegliere...
                          se vuole rischiare sono fatti suoi....

Comment

• Font Size
                            Re: litigio fra motociclisti

Originally posted by leoncr
                            io: 1 2 3 4 5 6 e via da solo....caldo sudato e contento
                            e protetto!

grande!

Comment

• Font Size
                              qualcuno non era motociclista in quella discussione.

Comment

X
                              Working...
                              X