Eh s?.. questo week-end anzich? fare da zainetto ...
Ho fatto da crocerossina al Mav...
Infatti sabato appena prima di pranzo, il Mav si ? capottato sui due scalini della portineria...
...
mentre portava 24 litri d'acqua ...
cadendo rovinosamente e giocandosi la caviglia sinistra!!!
...
Il bello ? che indossava il giubbino da moto con tutte le protezioni, compreso il paraschiena ...che hanno fatto il loro dovere...
Infatti se non li avesse avuti addosso...a quest'ora credo che si ritroverebbe il braccio ingessato e una bella botta alla schiena!!!
....
Cmq ... diciamo che gli ? andata bene... infatti dopo avergli messo subito il ghiaccio sul piede,spalmato la pomata,bendato per bene la caviglia e somministratogli un antidolorifico...l'ho trascinato al pronto soccorso...ovviamente al Pini (dove gi? aveva dato con la Clavicola
) ... dove siamo rimasti dalle 15 alle 19 ...
... (e qui...lasciamo perdere!!!
)
Ma alla fine ... dopo 4 lastre...il risultato ? stato: distorsione della caviglia sinistra e tumefazione del 5 ragio ... -per fortuna niente di rotto!
-
La "vecchietta" sul quadricipite non ? stata nemmeno menzionata...
ma ? quella che al momento gli f? + male ...
....
L'umore ? OK ... fino a quando per? non gli viene in mente la moto...
che ? ancora in rodaggio!!! ...
Se tutto va bene... ne avr? ancora per 7gg !!!
...e chi lo tiene fermo!!! ...
Visto che gi? ieri ? voluto passare in box a salutare la Panterona ... :P
Nonostante abbia una fasciatura che gli arriva quasi al ginocchio!!! ...
...
Ma si pu? ?!?!
Ho fatto da crocerossina al Mav...

Infatti sabato appena prima di pranzo, il Mav si ? capottato sui due scalini della portineria...

mentre portava 24 litri d'acqua ...

cadendo rovinosamente e giocandosi la caviglia sinistra!!!

Il bello ? che indossava il giubbino da moto con tutte le protezioni, compreso il paraschiena ...che hanno fatto il loro dovere...
Infatti se non li avesse avuti addosso...a quest'ora credo che si ritroverebbe il braccio ingessato e una bella botta alla schiena!!!

Cmq ... diciamo che gli ? andata bene... infatti dopo avergli messo subito il ghiaccio sul piede,spalmato la pomata,bendato per bene la caviglia e somministratogli un antidolorifico...l'ho trascinato al pronto soccorso...ovviamente al Pini (dove gi? aveva dato con la Clavicola

Ma alla fine ... dopo 4 lastre...il risultato ? stato: distorsione della caviglia sinistra e tumefazione del 5 ragio ... -per fortuna niente di rotto!

La "vecchietta" sul quadricipite non ? stata nemmeno menzionata...
ma ? quella che al momento gli f? + male ...

L'umore ? OK ... fino a quando per? non gli viene in mente la moto...

Se tutto va bene... ne avr? ancora per 7gg !!!

...e chi lo tiene fermo!!! ...

Visto che gi? ieri ? voluto passare in box a salutare la Panterona ... :P
Nonostante abbia una fasciatura che gli arriva quasi al ginocchio!!! ...

Ma si pu? ?!?!

Comment