Preventivo moto...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Preventivo moto...

secondo voi 8900 euro in strada, per un ninja 636 nuovo, con incluso codino monoposto e (forse), tamponi salvaforcella....e' un buon prezzo ??

No perche' domani vado firmare il contratto

Na.. io dico che si trova a meno.. casmai scrivimi in PVT e ti dico dove.. di dove sei?Metti la localit? giusta sul profilo.. e poi iscriviti alal pistata 2004 di Rijeka allora se arriva il Kawa... verde spero!

Comment

a meno di 8900 non la trovo, sono di Ravenna

Comment

mhhhhh..aspetterei e mi guardo in giro...prova da MIAZZON..marostica(bassano)

Comment

Raga, io sono di ravenna, ed e' la mia prima moto.....non mi posso mica fare 500 km in moto solo per portarla a casa !! (a gennaio poi...)

Se poi ci mettete il viaggio ecc.. magari per risparmiare 200 euro....piuttosto la compro qui, che ho l'officina/venditore praticamente sotto casa.

Se la differenza dovesse superare i 500-600 euro FORSE ci farei un pensierino.....altrimenti none vale la pena.

Cmq grazie per le info sono sempre ben accette

Comment

..l'unica ? telefonare e sentire..ci mankerebbe....

..al massimo vedi se ti fa prezzo subito per tel..allora vai li e a 4 okki tiri ancoara di piu....

Comment

mmm.....mi sa che la prendo qui.

Siete troppo lontani

non credo che mi farebbero tanto di meno, per cui......meglio avere tutto sotto casa.

vi faccio sapere.

Comment

Working...