Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PRANZO] CHI IN MOTO?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma ferro in senso buono... e stamminchia.. anche le braccine?Gi? sono combinato bene di gamba e di schiena..

Comment

• Font Size
      OMEZ!!!
      DAI!!! VOGLIO UNA RISPOSTA ADESSO!!!
      PENSA A NOI CHE VENIAMO DA MILANO IN MOTO!!!
      VIENI IN MOTO SI O NO?
      (E non dire di no )

Comment

• Font Size
        Oh la vaga sensazione che sia una minaccia..... l'unico problema mio e anke vostro...sembra che non vi preokkupate...la nebbia

P.s. certo che voi siete tosti se posso darvi un consiglio mettevi una bella calzamaglia

Comment

• Font Size
          TOSTI NOI?!?!? DE PIUUUUUUUUU'!!!!
          Fai conto che non ci saremmo fermati neppure con la pioggia
          Dai Omez...unisciti alla combriccola con la moto

Comment

• Font Size
            confermo che sono con la pazzia di Sincro
            Domani in moto...gomma quadrata tanto freddo...ma il vero bikers non si ferma davanti a niente!

Comment

• Font Size
              Nebbia??? Dai Omez che stamattina la nebbia non c' ? a VR e anche domani non ci sar?.

Comment

• Font Size
                e poi la nebbia cosa vuoi che faccia? sporca la visiera, rende scivolosissima la strada (per non parlare delle righe bianche!)...tutto normale per un Bikers!

Comment

• Font Size
                  MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO

Comment

• Font Size
                    Grande Sincro cos? si f?!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      GRAZIE LITH
                      Ma a quanto pare di VERI MOTOCICLISTI TEMERARI qui dentro ce n'? veramente pochi
                      RAGAZZI!!! MA NON VI VERGOGNATE?!? AD UN PRANZO DI MOTOCICLISTI IN MACCHINA?!?!?
                      Su!!! Chi ha la moto a disposizione faccia un piccolo sforzo e venga col giusto mezzo!!!

Comment

• Font Size
                        Per? c'? una cosa che non vi ho detto....ci? la tosse catarrosa

quindi mi perdonate se non dovessi venire in moto il motociclista deve essere in perfetta salute

Comment

• Font Size
                          Ma no dai!!!
                          Anche io ho un p? di raffreddore!!! E ME NE INFISCHIO!!!
                          Dai....sei l? gi? a Verona...non far l'ameba e vieni in moto!!!

Comment

• Font Size
                            Dai su che da Verona ? un tiro di schioppo!!!.....MOTO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Esatto dai su i veronesi tutti in moto mi raccomando............

Comment

• Font Size
                                DAIIIIIIIIII!!!
                                IN MOTO!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X