Originally posted by maoni64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
benessere
Collapse
X
-
Originally posted by franzkranzsi ? max secondo meOriginally posted by maoni64Max...dovresti saperlo,
di solito chi ha tanto grano... NON LO DA' A VEDERE 

anche secondo me..... daiiii Max... non andiamo mica dalla G.d.F CONFESSA !!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by franzkranzsi ? max secondo meOriginally posted by maoni64Max...dovresti saperlo,

anche secondo me..... daiiii Max... non andiamo mica dalla G.d.F CONFESSA !!!!!!!!!!!!
devo confessare? da cosa comincio dai lavori in nero o dalla droga che spaccio? no dai potrei cominciare dalla sigarette di contrabbando e i jeans contraffatti
boh dai dimmi tu da cosa cominciare
Comment
-
l' importante ? cominciare :P :POriginally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64Originally posted by franzkranzsi ? max secondo meOriginally posted by maoni64Max...dovresti saperlo,

devo confessare? da cosa comincio dai lavori in nero o dalla droga che spaccio? no dai potrei cominciare dalla sigarette di contrabbando e i jeans contraffatti
boh dai dimmi tu da cosa cominciare

Comment
-
Re: benessere
Originally posted by Max Ninjaraga.. un'utente qui del forum ? benestente come gio... forse anche di +
ma non posso dirvi chi x questioni di sicurezza

b? credo basti andare nel forum MV !!!! No ???????
Comment
-
ti sbagli...chi ne ha tanti, ma proprio tanti.....non gira in MV ..... DAREBBE TROPPO NELL' OCCHIOOriginally posted by ZxrOriginally posted by Max Ninjaraga.. un'utente qui del forum ? benestente come gio... forse anche di +

Comment
-
infatti... si comprano le SBK dell'ante guerraOriginally posted by maoni64ti sbagli...chi ne ha tanti, ma proprio tanti.....non gira in MV ..... DAREBBE TROPPO NELL' OCCHIOOriginally posted by ZxrOriginally posted by Max Ninjaraga.. un'utente qui del forum ? benestente come gio... forse anche di +

Comment
-
CI SONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ? IL CAPOOriginally posted by Max Ninjainfatti... si comprano le SBK dell'ante guerraOriginally posted by maoni64ti sbagli...chi ne ha tanti, ma proprio tanti.....non gira in MV ..... DAREBBE TROPPO NELL' OCCHIOOriginally posted by ZxrOriginally posted by Max Ninjaraga.. un'utente qui del forum ? benestente come gio... forse anche di +

ma quello lo sapevamo gi?
Comment
-
no il capo non ha mai avuto la rc30Originally posted by maoni64CI SONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ? IL CAPOOriginally posted by Max Ninjainfatti... si comprano le SBK dell'ante guerraOriginally posted by maoni64ti sbagli...chi ne ha tanti, ma proprio tanti.....non gira in MV ..... DAREBBE TROPPO NELL' OCCHIOOriginally posted by ZxrOriginally posted by Max Ninjaraga.. un'utente qui del forum ? benestente come gio... forse anche di +

ma quello lo sapevamo gi?

Comment
-
brutto ISCARIOTA !!!!!!!!!!!! sappi che la persona alla quale ti riferisci, l' ultima volta che ha mangiato decentemente ? stato a casa di Rutelli .....un piattone di cicoria che non finiva pi?
Comment
-
ma tu questo strano individuo che abita sui monti lo conosci?Originally posted by maoni64brutto ISCARIOTA !!!!!!!!!!!! sappi che la persona alla quale ti riferisci, l' ultima volta che ha mangiato decentemente ? stato a casa di Rutelli .....un piattone di cicoria che non finiva pi?
Comment
-
chi.... el BACAN TERON ???Originally posted by Max Ninjama tu questo strano individuo che abita sui monti lo conosci?Originally posted by maoni64brutto ISCARIOTA !!!!!!!!!!!! sappi che la persona alla quale ti riferisci, l' ultima volta che ha mangiato decentemente ? stato a casa di Rutelli .....un piattone di cicoria che non finiva pi?

per sentito dire ...(chiacchiere comunque)
Comment
X

Comment