...eheh...mi sa che c'? stato un qui quo qua....ops...un qui pro quo... 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidesgridata a Gianda!!!
Collapse
X
-
confermo ? un bestione dal vivo... si vocifera che abbia un bel 41 kehin di paccoOriginally posted by AyrtonDAVERO! 1.90 x 83....grrr....Originally posted by giandaOriginally posted by Ayrtonsi si...stai dietro di me che so' gross' !Originally posted by giandal'unico che mi difendeOriginally posted by AyrtonOriginally posted by giandaOriginally posted by Ayrtonma come si fa a sgridare Gianda....con quel visino...

hihihihihihihihih

Comment
-
hum.. si fa interessante la cosa :POriginally posted by ponteHRCconfermo ? un bestione dal vivo... si vocifera che abbia un bel 41 kehin di paccoOriginally posted by AyrtonDAVERO! 1.90 x 83....grrr....Originally posted by giandaOriginally posted by Ayrtonsi si...stai dietro di me che so' gross' !Originally posted by giandal'unico che mi difendeOriginally posted by AyrtonOriginally posted by giandaOriginally posted by Ayrtonma come si fa a sgridare Gianda....con quel visino...

hihihihihihihihih

Comment
-
ma cosa diciii! continua continua che qui le porte sono sempre aperteOriginally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse
Comment
-
Originally posted by giandama cosa diciii! continua continua che qui le porte sono sempre aperteOriginally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse

Comment
-
Originally posted by giandama cosa diciii! continua continua che qui le porte sono sempre aperteOriginally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse

e per il casco diciamo che ? sempre meglio che non averlo..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse
a questa tua uscita anche la faccina dolce della tua "dolce meta'" nella firma ha assunto un ghigno vendicativo....stai attento....
Comment
-
ma ? vero..servo sempr esu un piatto d'argento le gnocche agli amiciOriginally posted by hal1969itOriginally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse
a questa tua uscita anche la faccina dolce della tua "dolce meta'" nella firma ha assunto un ghigno vendicativo....stai attento....

Comment
-
Originally posted by ponteHRCma ? vero..servo sempr esu un piatto d'argento le gnocche agli amiciOriginally posted by hal1969itOriginally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse

Comment
-
ahhh scusa non sapevo che eri cosi "generoso"........Originally posted by ponteHRCma ? vero..servo sempr esu un piatto d'argento le gnocche agli amiciOriginally posted by hal1969itOriginally posted by ponteHRCazz qui mi dovete chili di topa.... devo smetterla di fre pubblicita' aggratisse

Comment
X

Comment