Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto.. e fanno anche da 'salvadado'.. una bomba.. tutti pensavano fossero stronzate.. ma avete visto il mio?Se non c'era quello si consumava altro.. poi per 35 euro.. ma vaff...
Bh?....non li vorrei n? troppo corti ne troppo lunghi...un "giusto" diciamo...
Tu come li avevi Davide?
La mia unica preoccupazione: quel tamponcino, abbinato all'azione del normale tampone paratelaio, non influisce sull'impuntamento della moto? Cio?...una volta che striscia lateralmente, non ? che si impunta e inizia a rotolare rovinosamente?!?!?
PS: Sulla lista mi segno dopo aver parlato con Ste ti ho detto!!! Eheheh
certo,e praticamente vanno a coprire e proteggere anche il dado di fissaggio,inviami la email e ti mando una foto del 125 che ? piu o meno uguale al 250!per le altre foto dovrete attedere ho la digi.ko!
Comment