Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOPO 2 R1 CHE DITE DI UNO ZX10 ? CONSIGLIO ACQUISTO
io sarei indeciso, parlando dei nuovi 1000, un po' tra tutte, sono una pi? bella dell'altra, ma ora come ora sarei pi? propenso verso il CBR 1000 RR o in alternativa il suzu k5.
sono molto tentato e' vero oggi le mille sportive sono molto belle ma sinceramente quelle che mi appassionano di + sono la r1 (per ovvi motivi) e la zx 10 per il tipo di dotazione che ha.......
ps. per Luigi non posso prenderla nera con i cerchi oro perche' cosi' la ritira domani mio fratello.....
riciauz
sono molto tentato e' vero oggi le mille sportive sono molto belle ma sinceramente quelle che mi appassionano di + sono la r1 (per ovvi motivi) e la zx 10 per il tipo di dotazione che ha.......
ps. per Luigi non posso prenderla nera con i cerchi oro perche' cosi' la ritira domani mio fratello.....
riciauz
lo zx ? una moto fantastica (la possiedo) ma ha un carattere cosi:
ps. per Luigi non posso prenderla nera con i cerchi oro perche' cosi' la ritira domani mio fratello.....riciauz
tutti gli amori prima o poi finiscono............
ma considera che la cambia con il cuore in mano......una come lei non si trova facilmente
ciuaz
puoi dirlo forte, io sono molto pi? di parte, perch? ? la prima vera moto che ho e credo proprio di essere partito dal meglio (di qualche anno fa) ma che si difende ancora molto ma molto bene
Devo anche dire che la sua linea per me ? una delle pi? belle mai create e con la modifica al codone che ha ? ancora pi? bella.
lo so lo so anke io con la mia 98 rosso e bianca con il sottocodone FF bella marmittozza targa rialzata freccette piccole........eh sisi faceva e fa tutt'ora una gran bella figura.....
peccato che oggi se giri con qualche ammennicolo fuori posto ti beccano ti fanno piangere.....
mah....
ciuaz
Comment