Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Webmaster KO....
Collapse
X
-
Re: Webmaster KO....
eccazzo!!!Originally posted by mito22mer**.. oggi sono scivolato da un marciapiede, ho caricato sulla gamba sx,mi ha tirato nuna fitta che non vi dico e mi ha ceduto, son caduto come un sacco di patate..... dopo un rocambolesco arrivo in pronto soccorso...
10 giorni di stampelle e riposo assoluto.. e sembra non ci sia nulla di storto o di rotto... anche se mi d? delle tirate...
Che palle che palle.. ora che l'R7 era pronta...
DAVIDE ma che mi combini?!?
rimettiti presto!
E.
Comment
-
Re: Webmaster KO....
Cazzo.. se la tuta era pronta ero a Valencia a girare invece che demolirmi...Originally posted by emi?eccazzo!!!Originally posted by mito22mer**.. oggi sono scivolato da un marciapiede, ho caricato sulla gamba sx,mi ha tirato nuna fitta che non vi dico e mi ha ceduto, son caduto come un sacco di patate..... dopo un rocambolesco arrivo in pronto soccorso...
10 giorni di stampelle e riposo assoluto.. e sembra non ci sia nulla di storto o di rotto... anche se mi d? delle tirate...
Che palle che palle.. ora che l'R7 era pronta...
DAVIDE ma che mi combini?!?
rimettiti presto!
E.
Comment
-
Ma sai.. con una esplosione ossea ad un femore, piastra e 14 viti.. e il bordo di un marciapiede in porfido liscio come l'acqua....Originally posted by JOHNNY...caspita che fragile che sei... ....e puntualmente sbadato...
Comment
-
adesso ? colpa del porfido!!!!!Originally posted by mito22Ma sai.. con una esplosione ossea ad un femore, piastra e 14 viti.. e il bordo di un marciapiede in porfido liscio come l'acqua....Originally posted by JOHNNY...caspita che fragile che sei... ....e puntualmente sbadato...
ehheheheheh....skerzo....
sfiga cmq, mi spiace, forza e coraggio...
auguri
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by JOHNNYe puntualmente sbadato...
questa devi spiegarla
....solitamente si scivola perch? si ? sbadati e non si guarda dove si mettono i piedi...
Comment
-
Originally posted by mito22Ma sai.. con una esplosione ossea ad un femore, piastra e 14 viti.. e il bordo di un marciapiede in porfido liscio come l'acqua....Originally posted by JOHNNY...caspita che fragile che sei... ....e puntualmente sbadato...
...ma guarda ...da quello che so io un osso che si salda ? pi? resistente di prima ...almeno ? quello che mi ha spiegato l'ortopedico quando ha parlato con me... ...poi probabilmente mi sbagl e il tuo caso ? un altro. Resta cmq il fatto che mi dispiace. Cerca di rimetterti presto
Comment
-
Johnny... grazie... boh.. pensa che certi casi, di una certa gravit? siano diversi l'uno dall'altro... io anche una volta tolte le piastre, per il primo anno dovr? stare attento a quel che faccio.. perch? l'osso sar? pi? fragile...
Comment
X

Comment