Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani pranzo DDG!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani pranzo DDG!

Ma siete contenti?Evviva.. io sono davvero contento.. peccato che manger? come un maiale anche stasera..

Dai che viene un sacco di gente nuova si estraggono i premi della lotteria.. ecc. ecc. uccidete il vitello grasso che arriviamo.. Portate le macchine fotografiche..

Ah.. ai tavoli, non mettetevi con le persone che vedete tutti i giorni.. mischiamoci un p?..

• Font Size
    Bh?...io non vedo l'ora
    Poi se non sbaglio fino alla fine del pranzo c'? la possibilit? di acquistare i biglietti della lotteria vero?!?
    Foto a nastro...
    E come gi? dicevo io e Ste almeno un'accoglienza speciale x la scarpinata che ci facciamo la vogliamo eh!!!

Comment

• Font Size
      Re: Domani pranzo DDG!

Originally posted by mito22
      Ah.. ai tavoli, non mettetevi con le persone che vedete tutti i giorni.. mischiamoci un p?..
      ok allora tu e i tuoi discepoli vi mettiamo ai 4 angoli...
      poi LG e tutte le DDG girls al mio tavolo... molto bene, mi piace questa iniziativa! hey

Comment

• Font Size
        ahahahahha mitico andre....ma LG mi sa che ? meglio che la lasci al capo se no ti banna.....=)

io sono esaltato...=)!!!!non vedo l'ora che arrivi domani...e spero di vincere qualcosa alla lotteria!

Comment

• Font Size
          ? gi? domani pranzo..................che bello non vedo l'ora

Comment

• Font Size
            ...mi sto preparando psicologicamente per la pelle di freddo che prender?, ma alla fine sar? sicuramente una Fiquata!

Comment

• Font Size
              Ottimo...speriamo di essere pi? in forma di stamattina.....ieri sera ho fatto una rimpatriata con gli amici...ed ? finita che eravano stesi...ehhehe a domani gente!!!!!!!

Comment

• Font Size
                io sono qua che conto i minuti che mancano...

Comment

• Font Size
                  Anch'io sono very happy....!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io vi kiamo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DIVERTITEVI RAGAAAAAA

Comment

• Font Size
                      Che belloooooooooo divertiteviiiiiiiiiiiiiii anche al posto miooooooooooooooo ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        Rexxx.. ok.. vedrai che domani sera troverete gi? le solite foto con i commenti..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Rexxx.. ok.. vedrai che domani sera troverete gi? le solite foto con i commenti..
                          Le aspetto mito....
                          ... e buon divertimento a tutti!

Comment

• Font Size
                            e ollara siete ancora a mangiare che non si vede nessuno?????????

Comment

X
                            Working...
                            X