in bocca al lupo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani esami di stato:Italiano..
Collapse
X
-
ragazzi tranquilli.. se l'ho passato io lo passate anche tuti voi...
beh io l'h fatto due anni f?... e che dire... ho fatto un tema sull'acqua... non sonomai andato bene in italiano eppure ho preso il mio 6 (10 punti)
poi nella seconda prova ragazzi credo di non aver messo una parola che usciva dalla ma testa (tranne il mio nome e cognome
) ho copiato precisamente tutto.. solo che oltre a copiare, siccome dovevo prima aspettare ho fatto tutto per benino impaginando tutto bene e scrivendo al meglio...
risultato?
il mio assieme al mio compagno che ha copiato da me... e notate non quello da cui ho copiato... ? stato il miglior compito della classe...
Ovviamente la tensione c'?... anche all'orale.. per? devo proprio dire che alla fine ? una cagat pazzesca... ? solo tensione e ansia...
Comment
-
Behj..all'orale prega Iddio che tu sia fra i primi.
io ero il primo dell'ultima giornata..atroce!!!
Comunque prima di entrare ero bianco lenzuolo..mi chiamano..entro..li vedo schierati..mi ricordo solo che son seduto. tutto il resto non riesco a ricordarmelo..ah s?...ci vediamo alla consegna del diploma Ciulin!
Comment
-
RAGAZZI HO UNA PAURA PAZZESCA NON SO PROPRIO UN C***O !! SONO ANDATO AVANTI TUTTO L'ANNO CON MINI FOTOCOPIE E COPIATURE VARIE.. SE QUALCUNO AVESSE PARENTELE DENTRO IL MINISTERO E AVESSE QUALCHE INDISCREZIONE SULLE TRACCE DI 1A PROVA MI CONTATTI IN PVT .. GRAZIE A TUTTI.. E SPERIAMO BENE.. SE NON MI SENTITE PIU VUOL DIRE CHE ANCH'IO MI SON BUTTATO DAL BALCONE DI CASA O MI SONO LANCIATO A 290 ALL'ORA DA QUALCHE VIADOTTO..
.. NO DAI ..SPEREM BENE.. CIAO A TUTTI ..
Comment
-
Originally posted by ShoRIo li ho fatti nel 2002.
Ti dico solo una cosa: preparati a vergognarti.
Si.
Vergognarti dei tuoi anni passati.
Vergognarti di aver osato dire la parola "copiare" negli anni precedenti.
Nell'esame straccerai tutti i record!
Giusto oggi mi han mostrato al TG regionale in immagini di repertorio..e io sono girato che copio il compito di meccanica (2 prova)
Io alla seconda prova dopo circa 2 ore un mio prof mi ha rubato il foglio dell'esame per far copiare un mio compagno di classe....tranquilli maturandi sar? una stupidata l'esame di stato..
Comment
-
Errore: il tema di attualit?, per la mia esperienza, ? forse il pi? complicato da fare. Non basta, infatti, aver visto qualche volta il tg, ma deve esserci dietro una cultura attualistica molto approfondita (leggere tanti quotidiani, riviste di attualit? e libri che consentono di conoscere meglio gli argomenti di cui si parla).Originally posted by Ste___86e il tema di attualit? ? una garanzia..
tranquillo!
Per il resto, siamo sopravvissuti tutti.
In bocca al lupo
Comment
-
Beh ragassi, io per la prova di domani sono pi? che tranquillissimo...
Naaaaaaa... A parte che se, come me, pi? o meno in italiano si sa scrivere non ci sono grossi problemi, in quanto il prof ti conosce... E poi secondo me con l'attualit? basta menare un p? di fumo negli occhi, paroloni ad effetto, introduzione figa, conclusione scenica e alla fine hai scritto cinque colonne ma non hai detto NULLA.Errore: il tema di attualit?, per la mia esperienza, ? forse il pi? complicato da fare. Non basta, infatti, aver visto qualche volta il tg, ma deve esserci dietro una cultura attualistica molto approfondita (leggere tanti quotidiani, riviste di attualit? e libri che consentono di conoscere meglio gli argomenti di cui si parla).
Io scrivo sempre cos?... E finora nessuno si ? lamentato
Anche all'aeronautica e alla marina mi ? andata bene... Ma so gi? che ? difficile che non mi seghino al tirocinio :P
Attualit? rulez!!!
Comment
-
Originally posted by Maccio CapatondaBeh ragassi, io per la prova di domani sono pi? che tranquillissimo...
Naaaaaaa... A parte che se, come me, pi? o meno in italiano si sa scrivere non ci sono grossi problemi, in quanto il prof ti conosce... E poi secondo me con l'attualit? basta menare un p? di fumo negli occhi, paroloni ad effetto, introduzione f[g@, conclusione scenica e alla fine hai scritto cinque colonne ma non hai detto NULLA.Errore: il tema di attualit?, per la mia esperienza, ? forse il pi? complicato da fare. Non basta, infatti, aver visto qualche volta il tg, ma deve esserci dietro una cultura attualistica molto approfondita (leggere tanti quotidiani, riviste di attualit? e libri che consentono di conoscere meglio gli argomenti di cui si parla).
Io scrivo sempre cos?... E finora nessuno si ? lamentato
Anche all'aeronautica e alla marina mi ? andata bene... Ma so gi? che ? difficile che non mi seghino al tirocinio :P
Attualit? rulez!!!
non sei stato molto "preciso"
Comment
-
B?, sei il primo che si lamenta :P
Piuttosto, la seconda prova, quella si che mi sconfinfera...
Perch? la nostra proccola (prof + zoxxola) di Mate non ? proprio tipo che suggerisce o fa suggerire. Infatti tutti gli anni gli altri professori si alleano per mandarla via dall'aula :P
Comment
-
in c@lo alla balena a tutti!!!!!!
io mi sono agitato tanto che ho esordito all'orale con ...la seconda guerra mondiale nacque nel.... x? gli stessi prof ridacchiarono vedendo la mia faccia sconcertata!!!
State tranquilli se no non riuscirete a fare un belino!!!!
Comment
-
per l'attualit? ci sono i temariOriginally posted by Haga78Errore: il tema di attualit?, per la mia esperienza, ? forse il pi? complicato da fare. Non basta, infatti, aver visto qualche volta il tg, ma deve esserci dietro una cultura attualistica molto approfondita (leggere tanti quotidiani, riviste di attualit? e libri che consentono di conoscere meglio gli argomenti di cui si parla).Originally posted by Ste___86e il tema di attualit? ? una garanzia..
tranquillo!
In bocca al lupo
Comment
-
idem con il mio prof. che poi ha anche la foto su internet che faccia di cazzo, tanto questo ? l'ultimo anno perch? poi se ne vaOriginally posted by Maccio CapatondaB?, sei il primo che si lamenta :P
Piuttosto, la seconda prova, quella si che mi sconfinfera...
Perch? la nostra proccola (prof + zoxxola) di Mate non ? proprio tipo che suggerisce o fa suggerire. Infatti tutti gli anni gli altri professori si alleano per mandarla via dall'aula :P 

speriamo che vada tutto bene
Comment
X

Comment