Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la michele76 bike in fase di recupero :) [lungo]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la michele76 bike in fase di recupero :) [lungo]

Ciao ragassuoli,

ho finalmente riportato a casa la moto e iniziato a sistemarla!!! e quindi vi scasso le OO raccontandovi il tutto

Sabato mattina ore 6 partenza io ed un mio amico, furgone a noleggio, ducato 2.3 jtd sempre a palla!!!
    (150 col clima acceso, 160 senza) destinazione firenze. (che bello fare le traiettorie col ducato sull'autostrada "appeninica" )
    Ore 8.15 arrivo a destinzazione, depositeria giudiziaria, in anticipo, apriva alle 8.30.

La signora ci dice che non potremmo entrare, che hanno accesso solo i mezzi di polizia ma se facciamo presto possiamo caricare la moto, che a suo dire ? "marciante"
    (e io che mi aspettavo di vedere un rottame)
    Ci accompagna in mezzo ai veicoli sequestrati ed ecco la mia moto, conciata male ma non distrutta come si pensava, la guardo e sorrido, pensavo molto peggio.
    Non resisto alla tentazione di metterla in moto, giro la chiave colpo d'avviamento fa due giri poi una specie di contraccolpo e non gira pi?, bah preoccupante sto rumore meglio non insistere
    Ok sbrigo due documenti con la signora e carichaimo "delicatamente" la moto sul furgone (per non rigarla hi hi hi)
    sdraiata su un fianco 4 cinghie e via.

Si riparte, destinazione bar per birra e panino, poi sardostrada sempre a chiodo (Minchia come ciuccia sto furgone!)
    Ore 12.00 scarico il mio amico ore 12.15 dal mecca a far vedere il cadavere, 12.30 casa mia scarico moto.

Ieri inizio a smontare la moto, scatolone per i pezzi buoni da un lato e per la spazzatura dall'altro.
    Carene vtr da riparare, cupolino parafango e codone da buttare, disintegrati.
    Fari e fanalino rotti, specchietti e frecce andati.
    Il resto pare ok, anche le forcelle provo a "pompare" e sembrano dritte ma una controllatina gliela dar?

Veniamo al motore, credo alla batteria scarica faccio ponte con la macchina ma non gira.
    Sposto avanti indietro la moto in marcia e dopo 3 scoppi si punta. Cazzo ho una valvola puntata?
    Penso che essendo rimasta capottata per un bel po', l'olio abbia riempito un cilindro e per quello non gira.
    Infatti smonto le candele e gira, rimonto il tutto, accendo e fa un fumo pazzesco, c'? olio nell'aspirazione nei collettori e nel terminale.
    Ma intanto il motore va

Ora c'? il resto da sistemare, i pezzi usati da trovare ma ci siamo quasi

A presto in sella ragassi

• Font Size
    Bravo mikele.. rimettila in sesto.... andr? come prima se non meglio

Comment

• Font Size
      Pulisci tutto prima..

Comment

• Font Size
        ma che te l'hanno fregata ^?

Comment

• Font Size
          Grande MiNchIele!!!
          Dai che la stagione ? solo all'inizio!!!

Comment

• Font Size
            vai miki.. mi sa che molti manco ci sarebbero arrivati che c'era olio ovunque per via dello... stendimento

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              ma che te l'hanno fregata ^?
              no, http://www.daidegasforum.com/viewtop...light=#1101765

Originally posted by AndreaRS250
              vai miki.. mi sa che molti manco ci sarebbero arrivati che c'era olio ovunque per via dello... stendimento
              eh beh io mi ricordo che ho intravisto la moto mentre mi caricavano in barella, la moto era si dritta ma con le ruote al cielo... invece che a terra!

Originally posted by kastoro-r6
              Bravo mikele.. rimettila in sesto.... andr? come prima se non meglio
              beh minimo deve correre di pi? , in arrivo, soldi permettendo, scarico power commander, filtro ecc

Comment

• Font Size
                Mi dispiace per te Mikele !

Son cose che capitano ....

Anche ioho distruzzo il mio vecchio 750 una sera proprio mentre andavo tranquillo ... ero in piega , ripeto tranquillo , e penso dentro me :" lele ma stai attento che mi sembra che il ginocchio stia grattando un po' piu' del dovuto !!" ... ed in effetti da li ad un paio di secondo vedo la moto che si allontana da me !?!?!?!?

Ha picchiato contro il guardrail ed avendo 88000km ... non era piu' riparabile...

ATTENZIONE PER STRADA !!!

Comment

• Font Size
                  Quindi il grosso (motore e forcelle) sono salvi!!

Ottimo!!!

Comment

• Font Size
                    credo che la ciclistica sia a posto, ma nel dubbio smonto forke e le revisiono e cambio l'olio e cambio cuscinetti canotto di sterzo

Comment

X
                    Working...
                    X