... che voi sappiate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
998R... su che prezzi girano...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se la situazione R7 non si risolve, gliela rid?, tiro i soldi e prendo un 998R... la MV 1000 ? poco personalizzabile... a prezzi umani..Originally posted by Max Ninjacambi moto?
Comment
-
Io l'ho sentita a circa la met? della cifra che hai scritto..Originally posted by maoni64Ducati 998 RS ex Ben Bostron. Vari ricambi:Cuscotto Magneti Marelli, Radiatori Maggiorati, Termignoni + varie ricambi. euro 40.000
ma quante ne aveva Bostron ? una decina!!!!!!!!!!!!

con 40mila ti danno 3 motori e 6 cerchi spero..
Comment
-
anche con 3 motori... non ? che vai tanto lontanoOriginally posted by mito22Io l'ho sentita a circa la met? della cifra che hai scritto..Originally posted by maoni64Ducati 998 RS ex Ben Bostron. Vari ricambi:Cuscotto Magneti Marelli, Radiatori Maggiorati, Termignoni + varie ricambi. euro 40.000

tirati come sono
Comment
-
Bostrom aveva il 998 poi? Mh...Originally posted by maoni64anche con 3 motori... non ? che vai tanto lontanoOriginally posted by mito22Io l'ho sentita a circa la met? della cifra che hai scritto..Originally posted by maoni64Ducati 998 RS ex Ben Bostron. Vari ricambi:Cuscotto Magneti Marelli, Radiatori Maggiorati, Termignoni + varie ricambi. euro 40.000

tirati come sono 
Na.. casomai 998R...
Comment
-
infatti li st? preparando x te... per? metto lo scarico sportivo primaOriginally posted by maoni64Originally posted by Max Ninjaavanti con un'altra BSK dell'anteguerra!!!
tu mauro cosa ti prendi questa volta?
io cosa prendo ?
rollerblade...CON LE RUOTE NUOVE PERO'

Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by Max Ninjaavanti con un'altra BSK dell'anteguerra!!!
tu mauro cosa ti prendi questa volta?
io cosa prendo ?
rollerblade...CON LE RUOTE NUOVE PERO'

prendi un bel motard :P :P :P
Comment
X

Comment