Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wrestling

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Wrestling

Ieri sera, mentre non avevo nulla da fare, mi son ritrovato a vedere il wrestling su italia 1.
    Io ho 27 anni e capisco che quelli sono tutti attori (e anche bravi per fare quelle mosse) e che ovviamente non sono cose da fare nella realt?.
    Ma un bambino/ragazzino ragioner? cos??
    Mettono bollini rossi a film come "amici miei" (che non ? in effetti molto educativo) e poi si manda in prima serata uno spettacolo che andrebbe visto solo in un modo che forse i pi? piccoli non sanno?

• Font Size
    Sono assolutamente d'accordo, anche perch? sono stufo di bambinetti alti meno di un metro che cercano di picchiarmi :P SUCCEDE SEMPRE!!!
    Solo che poi se beccano le balle FA MALE
    Allora li prendo e li scaravento sul letto. E loro ricominciano ancora pi? gasati.

Comment

• Font Size
      Don't try this at home!

Comment

• Font Size
        ? un programma assolutamente antieducativo.
        pi? in generale penso ke l'aumento di violenza, specie nelle generazioni pi? giovani, sia attribuibile a questo tipo di programmi wrestilng, cartoni o telefilm ke siano.

Comment

• Font Size
          il wrestling c'? da sempre.. cos? come i film sulla guerra ecc ecc ecc.

Comment

• Font Size
            dai come fate a dare la colpa alla violenza che c'? oggi a programmi cazzuti come il wrestling

Comment

• Font Size
              Secondo me ? molto piu violento obbligarmi a vedere Maria De Filippi su 4 canali su sei senza alcuno scampo se no spegnere la televisione e dedicarmi all'autoerotismo che non vedere il wrestling.
              Anzi c'? chi dice che la catarsi nell'immedesimarsi in cio che si vede in televisione scarichi i nervi in maniera da non indurre a commettere atti violenti nella vita reale.
              Pensate quando ricominciano tutte quelle trasmissioni del cazzissimo tipo amici,grande fratello,la fattoria,ecc...
              provate ad arrivare stanchi dal lavoro e dover scegliere tra Roberto da crema che bestemmia o Askanio che si fa il bide.
              Li si che a una persona normale viee voglia di fare una strage.
              Dio benedica la Gialappas band che li prende per il culo altrimenti non mi meravigliavo se cominciavano a nascere camicaze anche in italia ansiosi di farsi esplodere nella sede di mediaset.

Comment

• Font Size
                tutto dipende se si mette il bimbo da solo !anke il mio li vede e ha 5 anni ma gli si e spiegato tutto certo per farglielo capire e sa che nn deve farlo e che quelli sono allenati ecc ecc!!

Comment

• Font Size
                  io il wrestling lo vedevo gi? dai tempi di hulk hogan.... adesso quando lo vedo mi faccio un sacco di risate per le minchiate che fanno, tipo cinemi vari.....[/u]

Comment

• Font Size
                    Se si sta bene attenti si pu? tranquillamente vedere che le botte non se le danno praticamente mai e le cadute sono allenati ad attutirle come si fa anche in arti marziali con le proiezioni.

Poi il tutto sta nello spiegare ai bambini che quelle cose non si fanno se non dopo anni di allenamento

Comment

• Font Size
                      Ma io non lo guardo non ho tempo da perdere

Comment

• Font Size
                        ma come si fa' a dar la colpa al wrestling della cattiva educazione dei bambini?!
                        sono i genitori che devono istruirli, e non la Tv!!
                        Quand'ero piccolo io c'era il catch Giapponese,che era ben pi? realistico(e pi? bello),ma non vedo in giro orde di assassini...

Comment

• Font Size
                          Dai non diciamo cazz...te..!!
                          Da piccolo vedevo l'uomo tigre.... e c'era sangue a fiumi...
                          nonostante tutto sono cresciuto abbastanza bene!

Comment

• Font Size
                            MA E' MAI POSSIBILE?????!!!!!...

Di cazzate in televisione e alla radio i giornalisti ne sparano a milioni!... adesso v? di moda recriminare il Wrestling perch? secondo loro devia i ragazzini.... MA FACCIAMOLA FINITA DI FARE I BIGOTTI!!!...

Ma voi pensate che tutti i videogiochi che sono ancora mooolto pi? violenti e che permettono ai ragazzini di interagire e uccidere anche se pur virtualmente siano pi? educativi?!... eppure nessuno ne parla perch? business, credete che tutti quei cartoni fancazzisti dove i pupazzi si trasformano e si uccidono con armi di tutti i generi e dove le femmine sono tutte tettone siano pi? costruttivi?!... pensate che vedere froci in televisione e ascoltarli alla radio a tutte le ore e parlarne ai TG per farceli sembrare normali sia pi? costruttivo?!...
                            Ma insomma, si potrebbe continuare per ore ad elencare queste cose eppure solo perch? qualche deficiente se ne esce con certe cazzate si deve creare uno scandalo?!...
                            Ma non capite che ? tutto quello che volevano i Media nei confronti del Wrestling?!... Non capite che f? odiens e notizia e oltre tutto attira l'attenzione?!...

Gi? era pieno di ragazzini che fanno cazzate e imitazioni simili a prescindere dal Wrestling, solo che nessuno ne parlava!!!...

MA FACCIAMOLA FINITA e pensiamo a dargli un'educazione a questi ragazzini viziati e rincoglioniti d'elettronica sbattuti a destra e sinistra tra scuole materne, baby sitter e nonni!... i genitori li vedono alla sera a cena e poi si lamentano se imitano cazzate simili o se hanno qualche problema!!!...

CHE BIGOTTI IPOCRITI!!!...

Comment

• Font Size
                              cmq prima magari ci si menava tra Tex e Toro seduto...
                              ora ci si mena impersonando rey mysterio e john cena.... passando da hulk e undertaker...
                              mi stupisco di chi si stupisce... da bambini non avete mai fatto gli stupidi? le pile... le lotte (per finta ovviamente)?

Comment

X
                              Working...
                              X