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Ma è sempre meglio partecipare no?
dico la frizione..
la tua macchina per quanto mi riguarda pu? essere toccata quanto vuole ma un diesel.. (sputazz..)
w i motori che giran forte.. altro che diesel!!!!!!!
Poi voglio vedere che te ne fai di un diesel, un 2000 turbo benza non era meglio? senza contare che con la tua cavalleria (anzi, con 40cv in piu) trovi l's2000 che ? un 2000 BENZINA aspirato... e molto piu godurioso secondo il mio pdv..
tu hai un trattore amico!
chiuso il discorso, movado a letto ciao ciao! a domani
ste lascia stare che anche i trattori vanno, tanto di cappello agli aspirati cattivi ed ai 2 mila turbo, ma a me i diesel piacciono per le vagonate di coppia, sono un po' paragonabili ai due cilindri delle moto
per il resto ? logico che la frizione salta se ? dimensionata per un motore da 40-50 cavalli in meno, ci sono dei margini di sicurezza ma con tutti quei cavalli in piu' bisogna cambiare la frizione con una che resista a carichi maggiori
specialmente se hai la guida sportiva e fai cambiate assassine dando botte alla frizione
dico la frizione..
la tua macchina per quanto mi riguarda pu? essere toccata quanto vuole ma un diesel.. (sputazz..)
w i motori che giran forte.. altro che diesel!!!!!!!
Poi voglio vedere che te ne fai di un diesel, un 2000 turbo benza non era meglio? senza contare che con la tua cavalleria (anzi, con 40cv in piu) trovi l's2000 che ? un 2000 BENZINA aspirato... e molto piu godurioso secondo il mio pdv..
tu hai un trattore amico!
chiuso il discorso, movado a letto ciao ciao! a domani
tu puoi girare alto... quanto vuoi... mai io strappo l'asfalto
poi nn mi venite a dire... il benzina ? il migliore... perche quelli come te quando scatta il verde rimangono al semaforo fermi
riguardo al 2000 turbo benzina.. be ? lo stessa cosa... i cv sono sempre cavalli o diesel o benzina...
PER GIRARE ALTO E FORTE.. HO ALTRO (16000 GIRI) SU DUE RUOTE...)
E CON QUESTO CHIUDO????
ste lascia stare che anche i trattori vanno, tanto di cappello agli aspirati cattivi ed ai 2 mila turbo, ma a me i diesel piacciono per le vagonate di coppia, sono un po' paragonabili ai due cilindri delle moto
per il resto ? logico che la frizione salta se ? dimensionata per un motore da 40-50 cavalli in meno, ci sono dei margini di sicurezza ma con tutti quei cavalli in piu' bisogna cambiare la frizione con una che resista a carichi maggiori
specialmente se hai la guida sportiva e fai cambiate assassine dando botte alla frizione
Ma perch?? Ha fatto elaborare il motore????? Se ? il motore originale dubito che la frizione sia dimensionata per 40/50 cavalli meno...
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