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e siamo a tre frizioni

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    #1

    e siamo a tre frizioni

    ? la terza frizione che macino alla macchina..........
    e che cazo.............

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    #2
    ammazza che fortuna

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      #3
      Ma che macchina? E' una ducati?

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        #4
        fai come i vecchi che sfrizionano come dei tassi in calore?

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          #5
          Re: e siamo a tre frizioni

          Originally posted by leoncr
          ? la terza frizione che macino alla macchina..........
          e che cazo.............

          sei un assassino !!!!!


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            #6
            con 2@@ e cavalli.....sai come con u diesel... :P :P

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              #7
              Ma in quanti km?

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                #8
                eheh viva i diesel..


                mmmmahh...



                lka mia a 93mila km non credo sia stata ancora toccata..

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                  #9
                  la mia ? toccata... e molto :P

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                    #10
                    Originally posted by leoncr
                    la mia ? toccata... e molto :P
                    si leon ma non centra un razzo con la frizione che si brucia

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                      #11
                      dico la frizione..
                      la tua macchina per quanto mi riguarda pu? essere toccata quanto vuole ma un diesel.. (sputazz..)

                      w i motori che giran forte.. altro che diesel!!!!!!!
                      Poi voglio vedere che te ne fai di un diesel, un 2000 turbo benza non era meglio? senza contare che con la tua cavalleria (anzi, con 40cv in piu) trovi l's2000 che ? un 2000 BENZINA aspirato... e molto piu godurioso secondo il mio pdv..

                      tu hai un trattore amico!

                      chiuso il discorso, movado a letto ciao ciao! a domani

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                        #12
                        ste lascia stare che anche i trattori vanno, tanto di cappello agli aspirati cattivi ed ai 2 mila turbo, ma a me i diesel piacciono per le vagonate di coppia, sono un po' paragonabili ai due cilindri delle moto
                        per il resto ? logico che la frizione salta se ? dimensionata per un motore da 40-50 cavalli in meno, ci sono dei margini di sicurezza ma con tutti quei cavalli in piu' bisogna cambiare la frizione con una che resista a carichi maggiori
                        specialmente se hai la guida sportiva e fai cambiate assassine dando botte alla frizione

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                          #13
                          Originally posted by Ste___86
                          dico la frizione..
                          la tua macchina per quanto mi riguarda pu? essere toccata quanto vuole ma un diesel.. (sputazz..)

                          w i motori che giran forte.. altro che diesel!!!!!!!
                          Poi voglio vedere che te ne fai di un diesel, un 2000 turbo benza non era meglio? senza contare che con la tua cavalleria (anzi, con 40cv in piu) trovi l's2000 che ? un 2000 BENZINA aspirato... e molto piu godurioso secondo il mio pdv..

                          tu hai un trattore amico!

                          chiuso il discorso, movado a letto ciao ciao! a domani


                          tu puoi girare alto... quanto vuoi... mai io strappo l'asfalto
                          poi nn mi venite a dire... il benzina ? il migliore... perche quelli come te quando scatta il verde rimangono al semaforo fermi
                          riguardo al 2000 turbo benzina.. be ? lo stessa cosa... i cv sono sempre cavalli o diesel o benzina...
                          PER GIRARE ALTO E FORTE.. HO ALTRO (16000 GIRI) SU DUE RUOTE...)
                          E CON QUESTO CHIUDO????

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                          • Font Size
                            #14
                            boh.. impara a usare bene il cambio

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                              #15
                              Originally posted by Kawasassi
                              ste lascia stare che anche i trattori vanno, tanto di cappello agli aspirati cattivi ed ai 2 mila turbo, ma a me i diesel piacciono per le vagonate di coppia, sono un po' paragonabili ai due cilindri delle moto
                              per il resto ? logico che la frizione salta se ? dimensionata per un motore da 40-50 cavalli in meno, ci sono dei margini di sicurezza ma con tutti quei cavalli in piu' bisogna cambiare la frizione con una che resista a carichi maggiori
                              specialmente se hai la guida sportiva e fai cambiate assassine dando botte alla frizione
                              Ma perch?? Ha fatto elaborare il motore????? Se ? il motore originale dubito che la frizione sia dimensionata per 40/50 cavalli meno...

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