Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito imbarazzante, per me, ma forse normale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E ancora con sti animali, gli animali sanno scegliere il proprio partner molto meglio di noi. Fottono per procreare e cercano il meglio per questo solo scopo.
    Cmq smettiamola con questi inni o filippiche alla botta e via, non mi pare che mikiff sia interessato a questo.
    Se la ragazza in questione ? interessata seriamente al mikiff di fatto l'altra coppia ? finita.
    Se il problema ? esserne sicuri al 100% basta parlarne a quatrocchi. Non ? questione qui di fare le corna al malcapitato di turno, ma anzi di fargli il favore di liberarlo da una persona che non corrisponde pi? i suoi sentimenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      ? vero ma a volte bisognerebbe anche staccarsi dal proprio punto di vista perch? grazie a D[@ siamo degli esseri sociali con dei sentimenti invece che animali alla ricerca della soddisfazione dei nostri meri desideri.
      ...ah si?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ChoBo
        Originally posted by AndreaRS250
        ? vero ma a volte bisognerebbe anche staccarsi dal proprio punto di vista perch? grazie a D[@ siamo degli esseri sociali con dei sentimenti invece che animali alla ricerca della soddisfazione dei nostri meri desideri.
        ...ah si?

eh beh sai capita... ? brutto diventare cervo a primavera o spuccello a ppprimafera

cmq quoto il fatto che se cmq si intravede una possibile storia seria... si pu? aspettare che lei molli il tipo di fatto. e poi se son rose fioriranno tanto per andare avanti a frasi fatte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vypero76
          Non ? questione qui di fare le corna al malcapitato di turno, ma anzi di fargli il favore di liberarlo da una persona che non corrisponde pi? i suoi sentimenti.
          Beh, ora non esageriamo... non credo lui ringrazier?

Cmq spesso e volentieri una coppia ha alti e bassi, e magari in uno di questi bassi ? facile interessarsi temporaneamente ad un'altra persona, poi si fa un p? i propri conti e si guarda cosa conviene fare...

Non mi sto riferendo al caso in particolare (anche perch? non lo conosco), ma non mi sembra che un interesse (che non si sa se avr? seguito) per un'altra persona escluda a priori ogni possibilit? futura per la coppia in questione...

Comment

• Font Size
            Re: Quesito imbarazzante, per me, ma forse normale...

Originally posted by MiKiFF
            Io cerco sempre (e spesso ci riesco ) di essere il manifesto dell'integrit? morale, nei principi che IO reputo basilari, non quelli comuni del termine, ovverosia sono un cultore della lealt?, giustizia, libert? ( per buona pace dei mod ) restando kmq sempre dedito alla penna, all'alcool e la gnocca...

:P

Ora, il punto ? questo: se vi piace tanto, ma tanto tanto da sempre, una ragazza impegnata, della quale conoscete il ragazzo, che non ? propriamente vostro amico ma vi sta decisamente simpatico e lo stimate come persona...

... e per di pi? la ragazza sembra (anzi ne siete certi) che nutra un grosso interesse nei vostri confronti...

... KE MINKIA FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?

ps: questa situazione esiste da un p? di tempo ma ho sempre preferito ignorarla, stasera, complice l'abbuso alcoolico ? tornata su...

Allora tieni fede ai tuoi principi, sii leale con te stesso e con lei vi piacete ci devi provare niente ipocrisie.
            Sii giusto ti piace ? giusto provarci.
            Sii libero.

Il suo ragazzo non ? importante, se ci sta lei ? fatta, a meno che tu non voglia una cosa a tre

Comment

• Font Size
              ASSOLUTAMENTE non farci niente, le persone che ragionano solo per i propri interessi non meritano secondo me il minimo rispetto...devi dimostrare ed essere pi? forte di un istinto...proprio tu che come hai scritto cerchi di essere corretto verso i tuoi principi...spero vivamente che tu non vada a rovinare una coppia, a far soffrire una persona per una tua voglia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                Quella oggi f? cos? con lui...domani pu? essere che lo far? con te...
                Io ci penserei prima di perdere la testa.
                Poi tu che sei un illuminista illuminato saprai regolarti meglio di me...
                mittico rexx
                ecco 1 moderatore con le palle

stai attento miki a nn essere troppo corretto con 1 persona ke solo ammikkando con te gi? nn ? corretta col suo partner

io ho gi? fatto questo errore 1 volta e sar? anke stato un caso ma cos? ? stato
                t d? la mia versione:la zoccola(ehm la tipa)ora ke ha il fidanzato ? tranquilla xk? sistemata con 1 persona ke evidentemente le piace ma proprio questa tranquillit? le permette di guardarsi attorno e eventualmente ammiccare con qualkuno MEGLIO del suo lui attuale
                ora fin quando nn succede nulla lei ? tranquilla xk? ha sempre il suo lui mentre se va bene pu? sempre stare sia con lui tradendolo con te ed eventualmente lasciarlo x te
                in ogni caso lei nn perde nulla e rimane tranquilla
                per? nel caso ke si metta poi con te ki ti assicura ke poi nn trovi qualkuno meglio di te?nessuno,tranquillo

quindi se tu scegli la via del corretto devi aspettarti ke lo sia anke lei col suo lui,lasciandolo ancora prima di averti sfiorato,e lasciandoci del margine in mezzo
                xk? se il giorno dopo ke si mollano ? da te ? come ke nn sia successo nulla,x lei sempre

sen? fai il toscanaccio rude,tiri fuori lo sventrapaperelle e te la fai
                ma in questo caso nn t aspettare nulla di serio da lei....nn far questo errore.....

Comment

• Font Size
                  va beh quindi alla fine cosa ha deciso?

Comment

• Font Size
                    Beh nn credo sia una decisione da prendere in un giorno...

...ci penser?

Comment

• Font Size

...ci penser?
                      bah da quello che ho capito son gi? giorni che ci pensa.....
                      son curiosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola
                        Quella oggi f? cos? con lui...domani pu? essere che lo far? con te...
                        Io ci penserei prima di perdere la testa.
                        Poi tu che sei un illuminista illuminato saprai regolarti meglio di me...
                        mittico rexx
                        ecco 1 moderatore con le palle

stai attento miki a nn essere troppo corretto con 1 persona ke solo ammikkando con te gi? nn ? corretta col suo partner

io ho gi? fatto questo errore 1 volta e sar? anke stato un caso ma cos? ? stato
                        t d? la mia versione:la zoccola(ehm la tipa)ora ke ha il fidanzato ? tranquilla xk? sistemata con 1 persona ke evidentemente le piace ma proprio questa tranquillit? le permette di guardarsi attorno e eventualmente ammiccare con qualkuno MEGLIO del suo lui attuale
                        ora fin quando nn succede nulla lei ? tranquilla xk? ha sempre il suo lui mentre se va bene pu? sempre stare sia con lui tradendolo con te ed eventualmente lasciarlo x te
                        in ogni caso lei nn perde nulla e rimane tranquilla
                        per? nel caso ke si metta poi con te ki ti assicura ke poi nn trovi qualkuno meglio di te?nessuno,tranquillo

quindi se tu scegli la via del corretto devi aspettarti ke lo sia anke lei col suo lui,lasciandolo ancora prima di averti sfiorato,e lasciandoci del margine in mezzo
                        xk? se il giorno dopo ke si mollano ? da te ? come ke nn sia successo nulla,x lei sempre

sen? fai il toscanaccio rude,tiri fuori lo sventrapaperelle e te la fai
                        ma in questo caso nn t aspettare nulla di serio da lei....nn far questo errore.....

Grazie Araby,
                        Se "una" nasce tonda, non pu? morire quadrata...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simy7200

...ci penser?
                          son curiosa
                          La pazienza ? la virt? dei forti

Comment

• Font Size
                            Grazie Araby,
                            Se "una" nasce tonda, non pu? morire quadrata...
                            e se una nasce quadrata?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simy7200

...ci penser?
                              son curiosa
                              La pazienza ? la virt? dei forti
                              ma io son femminuccia e le femminucce son curiose!

Comment

• Font Size
                                provaci !!!!!!!!!!
                                se ci riesci il tuo stimato sta' con una puttaxx
                                se non ci riesci sta' con una santa e allora....riprovaci perk? ? da sposare!!!

Comment

X
                                Working...
                                X