Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti legge paolino ti infama per avere definito una scopata un nulla.
io, per come sono fatto, lascerei perdere.
per? un'altenativa bastarda te la suggerisco: se lei ci prova con te, significa che non ? poi cos? "cotta" del tipo con cui sta.
semina un po' di zizzania e vedi cosa succede. se si mollano puoi procedere come ti pare.
sono contorto ???????
Non sei contorto ma anke questa cosa la vorrei evitare, ? bene che capisca da sola senza particolari "inviti"...
... la cosa ke mi angustia di pi? ? ke potrebbe non funxionare per altri motivi ke esulano dai sensi di colpa...
... avrei rovinato una coppia per un nulla...
... di certo un bel nulla per come la vedo ora...
... ma...
se lei ? interessata a te, la coppia prima o poi scoppier? di certo perch? se non c'? pi? quel "qualcosa" con il suo ragazzo se non sarai tu a portargliela via lo far? un altro.
beh parlaci prima di tutto..e se vedi che lei prova un qualcosina per te provaci... e poi da come ho capito il tipo non ? che sia un tuo amico.. quindi buttati...
Ti do un consiglio, dato che anche io piu' o meno sono nella tua stessa situazione, rimani te stesso, continua a credere nei tuoi principi e a percorrere la tua strada. Se a lei interessi veramente e avete un legame particolare verra' da te.
Se la storia con il suo attuale fidanzato nn va o e' in crisi, potrebbe trovare in te un punto di riferimento, un aiuto e quello forse e' il momento giusto per starle vicino e farle capire con piccole cose che ti interessa e che per te lei e' importante.. lascia comunque che sia lei a mettere le carte in tavola e a muovere i giochi ... muoviti in modo intelligente senza fare cazzate e agire di istinto ..
buona fortuna
Re: Quesito imbarazzante, per me, ma forse normale...
Originally posted by MiKiFF
Io cerco sempre (e spesso ci riesco ) di essere il manifesto dell'integrit? morale, nei principi che IO reputo basilari, non quelli comuni del termine, ovverosia sono un cultore della lealt?, giustizia, libert? ( per buona pace dei mod ) restando kmq sempre dedito alla penna, all'alcool e la gnocca...
:P
Ora, il punto ? questo: se vi piace tanto, ma tanto tanto da sempre, una ragazza impegnata, della quale conoscete il ragazzo, che non ? propriamente vostro amico ma vi sta decisamente simpatico e lo stimate come persona...
... e per di pi? la ragazza sembra (anzi ne siete certi) che nutra un grosso interesse nei vostri confronti...
... KE MINKIA FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?
ps: questa situazione esiste da un p? di tempo ma ho sempre preferito ignorarla, stasera, complice l'abbuso alcoolico ? tornata su...
ce ne sono tante in giro... proprio una impegnata ti vai a prendere???
Comment