Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate dello Spot Tissot......???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne pensate dello Spot Tissot......???

La bellissima Rossella Brescia, protagonista di un ardito e indimenticabile strip-tease nello spot-culto firmato Tissot, torna dopo qualche anno nel nuovo spot televisivo in onda in qs giorni.
    E' notte fonda, in un hotel di raffinata eleganza la festa sta per finire. Sul bordo della piscina c'? un ultimo invitato. Rewind: ricorda, desidera, sogna. Rivede la prorompente Rossella che si spoglia. E in un attimo il sogno diventa realt?: lei ? l?, attraversa la scena e lo seduce con un rinnovato e sensuale strip-tease.
    Lei, l'incantevole e mediterranea Rossella, ? l'intrigo sensuale. Un ritorno indietro nel tempo per regalarsi ancora i momenti magici. Per farli rivivere come in sogno.
    all'anima del sogno!!!!!!!!!

• Font Size
    Re: Che ne pensate dello Spot Tissot......???

Originally posted by Rexxx
    Lei, l'incantevole e mediterranea Rossella, ? l'intrigo sensuale. Un ritorno indietro nel tempo per regalarsi ancora i momenti magici. Per farli rivivere come in sogno.
    all'anima del sogno!!!!!!!!!
    E' senza dubbio una delle donne italiane pi? belle e brave della TV.

E con questo ho detto tutto.

E.

Comment

• Font Size
      Ah ? la pubblicit? della Tissot !!!!

Comment

• Font Size
        ? bella e brava,ma mi sta sui cogl i o n i!!!!!!!!! antipatica da far schifo,sa tutto lei!!!!

Comment

• Font Size
          Io al solito....due colpi glieli darei...

P.S. L'hotel in cui hanno girato lo spot ? il Carducci di Cattolica, di propriet? della stilista Ferretti...forse il pi? bello ...e il pi? caro della zona..

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            ? bella e brava,ma mi sta sui cogl i o n i!!!!!!!!! antipatica da far schifo,sa tutto lei!!!!

E quando te l'ha detto???

Comment

• Font Size
              Bellissima donna, si avvicina molto al mio ideale estetico.
              Sulla bravura e sul carattere francamente non saprei cosa dire...

Comment

• Font Size

Originally posted by emi?
                E' senza dubbio una delle donne italiane pi? belle e brave della TV.E con questo ho detto tutto.
                E.
                scusa sa, ma come fai a dirlo se rossella brescia ?, si una bravissima ballerina, ma che in televisione BALLA solamente?!?!?!?
                Apparte dei sporadici discorsi che ha fatto l'anno scorso ad amici di maria de filippi, non mi pare che abbia dimostrato di essere una tra le donne pi? brave della tv!!!!

N.B. poi che sia bella e una bravissima ballerina nessuno lo discute!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  Io al solito....due colpi glieli darei...
                  ingordo... e le veline gi? le hai dimenticate???
                  sei fortunato che non ho tempo per "riesumare" qualche bella fotina

Comment

• Font Size

Originally posted by alessandra
                    Originally posted by emi?
                    E' senza dubbio una delle donne italiane pi? belle e brave della TV.E con questo ho detto tutto.
                    E.
                    scusa sa, ma come fai a dirlo se rossella brescia ?, si una bravissima ballerina, ma che in televisione BALLA solamente?!?!?!?
                    Apparte dei sporadici discorsi che ha fatto l'anno scorso ad amici di maria de filippi, non mi pare che abbia dimostrato di essere una tra le donne pi? brave della tv!!!!

N.B. poi che sia bella e una bravissima ballerina nessuno lo discute!

:mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      [quote="lithium"]Io al solito....due colpi glieli darei...

ciaoo

Comment

• Font Size
                        Lo spot.. bah... la Brescia.. che tocco.. che tocco...

Comment

• Font Size
                          ma il calendario dove lo mettete?? ha fatto anche il calendario!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simone
                            ma il calendario dove lo mettete?? ha fatto anche il calendario!!!
                            Mettici almeno il Linck se citi il calendario egoista

Comment

• Font Size
                              il problema ? che io l'ho comprato, non l'ho trovato su internet. spulcio in giro, se trovo linko

Comment

X
                              Working...
                              X