Originally posted by Zangra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Film: ONG BAK
Collapse
X
-
Beh si...ce ne sono di belle...anche se io preferisco guardare gli incontri il sabato pomeriggio in diretta dallo stadio Lumpini di BangkokOriginally posted by mito22Nicola... b? fanno del gran belle mosse, no?Nel DVD ci sono anche dietro le quinte?
A chi pu? interessare...canale Thai Global Net
Davide...il DVD che ho io me l'ha passato il mio maestro di Muay Thai...c'? l'audio in tailandese ma come contributi extra c'? solo un p? di storia dei protagonisti..un trailer ed una galleria fotografica...
Comment
-
Te lo posso spedire....o al limite se abbiamo qualche pistata in comune te lo porto direttamente....vedi tuOriginally posted by feperiszangra...non riesci a mandarmelo...al limite te lo faccio appoggiare sul mio sito
Comment
-
non ho fretta...ci vediamo su a rijeka prima o poiOriginally posted by ZangraTe lo posso spedire....o al limite se abbiamo qualche pistata in comune te lo porto direttamente....vedi tuOriginally posted by feperiszangra...non riesci a mandarmelo...al limite te lo faccio appoggiare sul mio sito

Comment
-
Ah una sfida?Punto 50 pezzi su feperis..Originally posted by feperisnon ho fretta...ci vediamo su a rijeka prima o poiOriginally posted by ZangraTe lo posso spedire....o al limite se abbiamo qualche pistata in comune te lo porto direttamente....vedi tuOriginally posted by feperiszangra...non riesci a mandarmelo...al limite te lo faccio appoggiare sul mio sito

Comment
-
moto...pacche...o cevapciciOriginally posted by mito22Ah una sfida?Punto 50 pezzi su feperis..Originally posted by feperisnon ho fretta...ci vediamo su a rijeka prima o poiOriginally posted by ZangraTe lo posso spedire....o al limite se abbiamo qualche pistata in comune te lo porto direttamente....vedi tuOriginally posted by feperiszangra...non riesci a mandarmelo...al limite te lo faccio appoggiare sul mio sito

Comment
X

Comment