Quando vado in giro in moto (sono una donna) vedo molta gente, soprattutto uomini, che si girano a guardare come se avessero visto qualcosa di anormale,
ma dico io vedono un Dio? Sono solo una ragazza come tante altre che va in girula con la sua bimba..... o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non riesco a capire...........
Collapse
X
-
-
APPUNTO!!!Originally posted by mito22Abb? ma anche quando vai a piedi magari ti guardano.. si vede che piaci, no?
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
Comment
-
Re: Non riesco a capire...........
si vede che sei na gran fica in moto!Originally posted by Sonny80Quando vado in giro in moto (sono una donna) vedo molta gente, soprattutto uomini, che si girano a guardare come se avessero visto qualcosa di anormale,
ma dico io vedono un D[@? Sono solo una ragazza come tante altre che va in girula con la sua bimba..... o no? 
Comment
-
Quoto!!!! :P :POriginally posted by mito22Abb? ma anche quando vai a piedi magari ti guardano.. si vede che piaci, no?
Comment
-
-
Non vado mica con le tette di fuori altrimenti ci sarebbero incidenti a tutto andare........
A quelli che vogliono fare i figaccioni vedendo una donna in moto io le mangio a colazione........
Comment
-
Originally posted by Paolino81APPUNTO!!!Originally posted by mito22Abb? ma anche quando vai a piedi magari ti guardano.. si vede che piaci, no?
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

quotone :P
Comment
X

Comment